Indici Italia Corto di medio periodo........ (9 lettori)

maxbrax

Forumer storico
ragazzi stiamo calmi...non diciamo cazz.te lo short è stato un errore ma non colpevolizziamo un trader che posta la sua operatività..........nessuno è obbligato a seguirlo

Quoto:up:.Penso che chiunque sia andato short l'abbia fatto per propria cognizione di causa.Io personalmente mi sono affidato a diversi indicatori macroeconomici che si sono progressivamente deteriorati e che a livello di logica non giustificassero un rialzo tale.Poi tecnicamente ho copiato chi ne sapeva + di me.Ecco l'unica critica che posso muovere, è che certe situazioni sono state ostinatamente protratte nel tempo e magari un trader esperto avrebbe potuto capirne l'andazzo e stopparle almeno temporaneamente-Il mercato salirà ancora come ormai sembrerebbe ma io non me la sento di seguirlo rimarrò flat fin quando almeno alcuni indicatori non si stabilizzeranno e almeno non mi daranno l'impressione che il tutto sia stata una farsa.:)
 

thedreamer

Forumer storico
eh sì Nag eh sì, vediamo un po' diciamo che si sono riportati agli stessi livelli tecnici di una settimana fa, sopra il max odierno nuovi max sono un calcio di rigore, probabilmente a quel punto verrebbe meno anche la profondità poi delle correzioni successive almeno come target e tutta l'impostazione si dimostrerebbe fortemente rialzista, almeno per quello che il prezzo ci dice, senza ulteriori considerazioni.
 

superrudy

Beyond good and evil
Quoto:up:.Penso che chiunque sia andato short l'abbia fatto per propria cognizione di causa.Io personalmente mi sono affidato a diversi indicatori macroeconomici che si sono progressivamente deteriorati e che a livello di logica non giustificassero un rialzo tale.Poi tecnicamente ho copiato chi ne sapeva + di me.Ecco l'unica critica che posso muovere, è che certe situazioni sono state ostinatamente protratte nel tempo e magari un trader esperto avrebbe potuto capirne l'andazzo e stopparle almeno temporaneamente-Il mercato salirà ancora come ormai sembrerebbe ma io non me la sento di seguirlo rimarrò flat fin quando almeno alcuni indicatori non si stabilizzeranno e almeno non mi daranno l'impressione che il tutto sia stata una farsa.:)

:up:!! saper restare fermi è un'arte ;)
Nel ballo ad esempio se uno non capisce il ritmo di una musica e si muove può andare fuori tempo... Se non capisce la musica ma sta fermo, sembra incredibile, ma fuori tempo non ci andrà mai! :cool:
In borsa è uguale ;)
 

The summoning

Pivellino
Ora c'è la candela reale disegnata oggi.

Le medie, le linee, gli oscillatori ce li metto io, le conclusioni traetele voi.

Da marzo

1255034267capture0810200922.35.26.gif


e da luglio

1255034298capture0810200922.36.11.gif

:mumble: Sembrerebbe dai tuoi grafi che Homer jones stia per rompere.Se così fosse nel 2010 andremmo per nuovi massimi molto in alto...ed io con i miei short sarei:nero: . Ma osservando gli indicatori sembrerebbe che siano troppo carichi per andare in rottura da qua:rolleyes: E una rottura di questo tipo richiede forza e volumi chissà se ce la faranno...Secondo me vanno in failing..Ma non vcale questa mia considerazione perchè sono di parte:p
 

Users who are viewing this thread

Alto