ale_kiko Forumer storico 9 Ottobre 2009 #3.041 treno ha scritto: no per adesso no ,se solo il fituso fà new max non lo spostiamo Clicca per allargare... ciao treno sbaglio o il fituso ha fatto new max a 23842?
treno ha scritto: no per adesso no ,se solo il fituso fà new max non lo spostiamo Clicca per allargare... ciao treno sbaglio o il fituso ha fatto new max a 23842?
Enry75 Forumer attivo 9 Ottobre 2009 #3.042 ale_kiko ha scritto: ciao treno sbaglio o il fituso ha fatto new max a 23842? Clicca per allargare... Il fituso si ma il dax no.
ale_kiko ha scritto: ciao treno sbaglio o il fituso ha fatto new max a 23842? Clicca per allargare... Il fituso si ma il dax no.
visione Forumer storico 9 Ottobre 2009 #3.043 In quale post (penso di ieri ) Treno ha aperto il Long? Ieri non ho seguito
momitrader Forumer attivo 9 Ottobre 2009 #3.044 ma treno adesso che dovrebbe corregere te vai long ??????? me spiace stavolta non condivido
ale_kiko Forumer storico 9 Ottobre 2009 #3.045 visione ha scritto: In quale post (penso di ieri ) Treno ha aperto il Long? Ieri non ho seguito Clicca per allargare... non lo cercare ci piace pensare che è long
visione ha scritto: In quale post (penso di ieri ) Treno ha aperto il Long? Ieri non ho seguito Clicca per allargare... non lo cercare ci piace pensare che è long
Stakhanov Nuovo forumer 9 Ottobre 2009 #3.046 Apro long anche io, prendo UCG a 2,70 euro (un affarone) e Fiat (prevedo faranno i 14 euro nel giro di due settimane) HAHAHAHA!!!!
Apro long anche io, prendo UCG a 2,70 euro (un affarone) e Fiat (prevedo faranno i 14 euro nel giro di due settimane) HAHAHAHA!!!!
Enry75 Forumer attivo 9 Ottobre 2009 #3.047 visione ha scritto: In quale post (penso di ieri ) Treno ha aperto il Long? Ieri non ho seguito Clicca per allargare... Me lo sono perso anche io
visione ha scritto: In quale post (penso di ieri ) Treno ha aperto il Long? Ieri non ho seguito Clicca per allargare... Me lo sono perso anche io
Air_action Forumer attivo 9 Ottobre 2009 #3.048 hei tutti fermi. Treno nn ha aperto nessun long. Ho scritto sotto che era uno scherzo....ma siete tutti treno dipendenti????
hei tutti fermi. Treno nn ha aperto nessun long. Ho scritto sotto che era uno scherzo....ma siete tutti treno dipendenti????
visione Forumer storico 9 Ottobre 2009 #3.049 ale_kiko ha scritto: non lo cercare ci piace pensare che è long Clicca per allargare... no perche' sai, ero rimasto allo short da 22800, aperto in settimana....effettivamente è un'operativita' molto personale...
ale_kiko ha scritto: non lo cercare ci piace pensare che è long Clicca per allargare... no perche' sai, ero rimasto allo short da 22800, aperto in settimana....effettivamente è un'operativita' molto personale...
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Ottobre 2009 #3.050 Air_action ha scritto: hei tutti fermi. Treno nn ha aperto nessun long. Ho scritto sotto che era uno scherzo....ma siete tutti treno dipendenti???? Clicca per allargare... Senti eh sti scherzi valli a fare da un'altra parte ... che qui rischi di far ribaltare tutti i portafogli !!!
Air_action ha scritto: hei tutti fermi. Treno nn ha aperto nessun long. Ho scritto sotto che era uno scherzo....ma siete tutti treno dipendenti???? Clicca per allargare... Senti eh sti scherzi valli a fare da un'altra parte ... che qui rischi di far ribaltare tutti i portafogli !!!