Indici Italia Corto di medio periodo........

:specchio::specchio::specchio: Ho messo il grafico a 2 mesi e a tre mesi. Nel trimestrale in basso ci sono due cerchietti sullo stocastico lento. Si vede che siamo nella stessa situazione di inizio settembre 5-6 settembre. Nel bimestrale e' ancora più chiaro. Finchè lo stocastico di lungo non incrocerà al ribasso non si scende in modo significativo. Nel bimestrale si vede bene se zoommate che c' è una linea in ipercomprato ad 86% e l' altra al 68%. Quindi ben distanziate. Quindi hanno ancora molto spazio di manovra perchè possono salire anche al 95% e all' 85%.UNA VOLTA CHE L' IPERCOMPRATO SARA' AL90-95% POSSONO TENERLO IN LATERALE PER DUE O TRE GIORNI--------- COSI' DISTRIBUISCONO BEN BENE IN ALTO.POI CI SARA' UNO STORNO DI 1000 PUNTI O COMUNQUE DEL 23,8% O DE 38% ( RITRACCIAMENTI DI FIBONACCI) DELLA SALITA PARTITA IN SPIKE LUNEDI' A 22415. I VOLUMI SONO PAUROSAMENTE IN CALO E QUESTO CONFERMA CHE E' UNA BULL TRAP.

Allegati

• 9 ottobre 2009 fib a 2 mesi.GIF
    9 ottobre 2009 fib a 2 mesi.GIF
    11,5 KB · Visite: 446
  • 9 ottobre 2009 fib a 60 giorni.GIF
    9 ottobre 2009 fib a 60 giorni.GIF
    11,6 KB · Visite: 444
  • 9 OTTOBR 2009 FIB.GIF
    9 OTTOBR 2009 FIB.GIF
    10,8 KB · Visite: 383
Eheheh dice che ci sarà da divertirsi ma mi pare che le frecce all'ingiù che ha messo siano molto timidine... Vanno solo qualche percentuale in giù.. Dove sono i 900 (come primo step mica coem target finale) che acclamava pochi giorni fa? :-?:rolleyes:

da ridere, prima erano 800 poi 900 adesso 1000 il prossimo?
auguri

:specchio::specchio::specchio: Ho messo il grafico a 2 mesi e a tre mesi. Nel trimestrale in basso ci sono due cerchietti sullo stocastico lento. Si vede che siamo nella stessa situazione di inizio settembre 5-6 settembre. Nel bimestrale e' ancora più chiaro. Finchè lo stocastico di lungo non incrocerà al ribasso non si scende in modo significativo. Nel bimestrale si vede bene se zoommate che c' è una linea in ipercomprato ad 86% e l' altra al 68%. Quindi ben distanziate. Quindi hanno ancora molto spazio di manovra perchè possono salire anche al 95% e all' 85%.una volta che l' ipercomprato sara' al90-95% possono tenerlo in laterale per due o tre giorni--------- cosi' distribuiscono ben bene in alto.poi ci sara' uno storno di 1000 punti o comunque del 23,8% o de 38% ( ritracciamenti di fibonacci) della salita partita in spike lunedi' a 22415. I volumi sono paurosamente in calo e questo conferma che e' una bull trap.
pazienza se nessuno mi considera. Gli stocastici lenti sono affidabilissimi e attualmente hanno 18 punti di distanzaaaaaa. E' impossibile scendere oraaaaaaaa. Chiaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto