Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Ho messo il grafico a 2 mesi e a tre mesi. Nel trimestrale in basso ci sono due cerchietti sullo stocastico lento. Si vede che siamo nella stessa situazione di inizio settembre 5-6 settembre. Nel bimestrale e' ancora più chiaro. Finchè lo stocastico di lungo non incrocerà al ribasso non si scende in modo significativo. Nel bimestrale si vede bene se zoommate che c' è una linea in ipercomprato ad 86% e l' altra al 68%. Quindi ben distanziate. Quindi hanno ancora molto spazio di manovra perchè possono salire anche al 95% e all' 85%.UNA VOLTA CHE L' IPERCOMPRATO SARA' AL90-95% POSSONO TENERLO IN LATERALE PER DUE O TRE GIORNI--------- COSI' DISTRIBUISCONO BEN BENE IN ALTO.POI CI SARA' UNO STORNO DI 1000 PUNTI O COMUNQUE DEL 23,8% O DE 38% ( RITRACCIAMENTI DI FIBONACCI) DELLA SALITA PARTITA IN SPIKE LUNEDI' A 22415. I VOLUMI SONO PAUROSAMENTE IN CALO E QUESTO CONFERMA CHE E' UNA BULL TRAP.
 

Allegati

  • 9 ottobre 2009 fib a 2 mesi.GIF
    9 ottobre 2009 fib a 2 mesi.GIF
    11,5 KB · Visite: 441
  • 9 ottobre 2009 fib a 60 giorni.GIF
    9 ottobre 2009 fib a 60 giorni.GIF
    11,6 KB · Visite: 439
  • 9 OTTOBR 2009 FIB.GIF
    9 OTTOBR 2009 FIB.GIF
    10,8 KB · Visite: 375

JhonMob

Forumer storico
Eheheh dice che ci sarà da divertirsi ma mi pare che le frecce all'ingiù che ha messo siano molto timidine... Vanno solo qualche percentuale in giù.. Dove sono i 900 (come primo step mica coem target finale) che acclamava pochi giorni fa? :-?:rolleyes:


da ridere, prima erano 800 poi 900 adesso 1000 il prossimo?
auguri
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Ho messo il grafico a 2 mesi e a tre mesi. Nel trimestrale in basso ci sono due cerchietti sullo stocastico lento. Si vede che siamo nella stessa situazione di inizio settembre 5-6 settembre. Nel bimestrale e' ancora più chiaro. Finchè lo stocastico di lungo non incrocerà al ribasso non si scende in modo significativo. Nel bimestrale si vede bene se zoommate che c' è una linea in ipercomprato ad 86% e l' altra al 68%. Quindi ben distanziate. Quindi hanno ancora molto spazio di manovra perchè possono salire anche al 95% e all' 85%.una volta che l' ipercomprato sara' al90-95% possono tenerlo in laterale per due o tre giorni--------- cosi' distribuiscono ben bene in alto.poi ci sara' uno storno di 1000 punti o comunque del 23,8% o de 38% ( ritracciamenti di fibonacci) della salita partita in spike lunedi' a 22415. I volumi sono paurosamente in calo e questo conferma che e' una bull trap.
pazienza se nessuno mi considera. Gli stocastici lenti sono affidabilissimi e attualmente hanno 18 punti di distanzaaaaaa. E' impossibile scendere oraaaaaaaa. Chiaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto