Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

Salsem Elliott Waves

trader full time

Allegati

  • cetrix.gif
    cetrix.gif
    31,7 KB · Visite: 478

freesurfer

araldo spaziale
in area 76,10 combatteranno molto i marziani e i terrestri...........


tanto per confondere le idee un pò di righe in libertà con
doppio scenario...........:D
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao::ciao: MI SPIACE CHE NESSUNO MI ABBIA CONSIDERATO, MA ORA SARETE COSTRETTI A FARVI VENIRE DEI DUBBI. NON SI SCENDE ED ANZI SI SALIRA' VERSO I 25000 PERCHE'

1) HANNO SCARICATO IL MENSILE
2) HANNO SCARICATO IL TRIMESTRALE
3) C' E' L' ENNESIMO DOPPIO MINIMO SUL SETTIMANALE A 22500
4) SIAMO SOPRA MM A 5,10,20 PERIODI DI ALMENO 400 PUNTI

MA PIU' DI OGNI ALTRO INDICATORE

LA CRISI E' FINITA ( COSI' ENTRERANNO I BUOI E POI SI POTRA' SCENDERE)
Aggiornamento. Il 7 ottobre avvertivo che si sarebbe saliti e motivavo il tutto. Vermente lo pensavo gia' da un po' di giorni ma non mi permettevo di andare contro Treno che considero 100 volte superiore a me.

Quello che non capisco di lui e' perche' continua ad analizzare i cicli senza mettere gli stocastici di lungo ( mensile e trimestrale) che a mio giudizio sono molto affidabili.

La resistenza sul mensile è 24708 pari al 38,20% di pull dal minimo del mensile rispetto al massimo di 44563. La resistenza sul settimanale è 25105.

Come vede dai due semplicissimi grafici qui sotto gli stocastici ad un mese ed ad tre mesi sono in ipercomprato da venerdì. L' ipercomprato è molto alto 93%, MA........ e si c' è un ma gigantesco......... il settimanale a 60 minuti è in LATERALE da stamattina......... per scaricare l' ipercomprato......Questo permetterà agli squali di tenere questa situazione ancora per alcuni giorni........... NECESSARI PER DISTRBUIRE IN ALTO......... CHE STIANO DISTRIBUENDO E' SICURO AL 24700% PERCHE' I VOLUMI SONO RIDICOLI. AD ESEMPIO UNIDEBIT SALE DA GIORNI CON IL 50% DEI VOLUMI MEDI........ INFINE DOPO TUTTA LA FATICA CHE HANNO FATTO PER CONVINCERE LA GENTE CHE LA CRISI E' FINITA.... SONO COSI' SCEMI DA FAR CROLLARE GLI INDICI ORA? ....... FANNO IL CONTRARIO PUNTELLANO E POMPANO SENZA VOLUMI.... INFATTI SI STANNO CREANDO SEMPRE PIU' DIVERGENZE

PER ME FINO AL 18 DICEMBRE SI SALE O SI LATERALIZZA.

POI DURANTE LE VACANZE, QUANDO I VOLUMI DIMINUIRANNO, FARANNO UNO STORNO PARI AL 23% O AL 38% DELLA RISALITA CHE AVRANNO RAGGIUNTO
 

Allegati

  • 12 ottobre 2009 fib a 3 mesi.GIF
    12 ottobre 2009 fib a 3 mesi.GIF
    10 KB · Visite: 529
  • 12 ottobre 2009 fib 1 mese.GIF
    12 ottobre 2009 fib 1 mese.GIF
    8,3 KB · Visite: 529
  • 12 ottobre 2009 fib 1 settimana.GIF
    12 ottobre 2009 fib 1 settimana.GIF
    11,3 KB · Visite: 531
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
Aggiornamento. Il 7 ottobre avvertivo che si sarebbe saliti e motivavo il tutto. Vermente lo pensavo gia' da un po' di giorni ma non mi permettevo di andare contro Treno che considero 100 volte superiore a me.

Quello che non capisco di lui e' perche' continua ad analizzare i cicli senza mettere gli stocastici di lungo ( mansile e trimestrale) che a mio giudizio sono molto affidabili.

La resistenza sul mensile è 24708 pari al 38,20% di pull dal minimo el mensile rispetto al massimo di 44563. La resistenza sul settimanale è 25105.

Come vede dai due semplicissimi grafici qui sotto gli stocastici ad un mese ed ad tre mesi sono in ipercomprato da venerdì. L' ipercomprato è molto alto 93%, MA........ e si c' è un ma gigantesco......... il settimanale a 60 minuti è in LATERALE da stamattina......... per scaricare l' ipercomprato......Questo permetterà agli squali di tenere questa situazione ancora per alcuni giorni........... NECESSARI PER DISTRBUIRE IN ALTO......... CHE STIANO DISTRIBUENDO E' SICURO AL 24700% PERCHE' I VOLUMI SONO RIDICOLI. AD ESEMPIO UNIDEBIT SALE DA GIORNI CON IL 50% DEI VOLUMI MEDI........ INFINE DOPO TUTTA LA FATICA CHE HANNO FATTO PER CONVINCERE LA GENTE CHE LA CRISI E' FINITA.... SONO COSI' SCEMI DA FAR CROLLARE GLI INDICI ORA? ....... FANNO IL CONTRARIO PUNTELLANO E POMPANO SENZA VOLUMI.... INFATTI SI STANNO CREANDO SEMPRE PIU' DIVERGENZE

PER ME FINO AL 18 DICEMBRE SI SALE O SI LATERALIZZA.

POI DURANTE LE VACANZE, QUANDO I VOLUMI DIMINUISCONO, FARANNO UNO STORNO PARI AL 23% O AL 38% DELLA RISALITA CHE AVRANNO RAGGIUNTO

mi sembra una analisi molto lucida.
 

Linraider

Forumer attivo
sp è sul max del 23 settembre... vi sembra possibile che si formi un doppio max ed inizino a scendere proprio da qui... ovviamente aspettando la ns chiusura?
 

Users who are viewing this thread

Alto