Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
CHE STIANO DISTRIBUENDO E' SICURO AL 24700% PERCHE' I VOLUMI SONO RIDICOLI. AD ESEMPIO UNIDEBIT SALE DA GIORNI CON IL 50% DEI VOLUMI MEDI........ INFINE DOPO TUTTA LA FATICA CHE HANNO FATTO PER CONVINCERE LA GENTE CHE LA CRISI E' FINITA.... SONO COSI' SCEMI DA FAR CROLLARE GLI INDICI ORA? ....... FANNO IL CONTRARIO PUNTELLANO E POMPANO SENZA VOLUMI.... INFATTI SI STANNO CREANDO SEMPRE PIU' DIVERGENZE

PER ME FINO AL 18 DICEMBRE SI SALE O SI LATERALIZZA.

POI DURANTE LE VACANZE, QUANDO I VOLUMI DIMINUIRANNO, FARANNO UNO STORNO PARI AL 23% O AL 38% DELLA RISALITA CHE AVRANNO RAGGIUNTO

Mi sembra di rilevare alcune incoerenze: se affermi che stanno distribuendo allora vogliono vendere più titoli possibile al più alto prezzo possibile....fosse così lo storno avverrà prima delle vacanze per farlo con grossi volumi e poi approfittare delle vacanze per risalire con scarsi volumi.....il contrario mi sembra contradditorio...

sbaglio? :)
 

maxnemo

Nuovo forumer
ripostalo e spiegamenlo cosi capisco grazie:ciao:

certo volentieri
ecco qua se riesco ad allegarlo
sto provando questo sul fib come indicatore di ciclo - diciamo che tra quelli che ho provato è il più semplice ma probabilm è quello che rende meglio: ossia la differenza tra 2 mm centrate una il doppio dell'altra - le mm centrate sono farlocche, cioè con prorealtime nn è proprio possibile come concetto averle, ma ci si avvicinano molto (sono EndPointEverage)
paragonandole con quelle su excel ci si avvicinano molto.
Per il resto ho provato un indicatore con varie moltiplicazioni di stocastico e sempre preso dal miglio un indicatore che rapporta la chiusura ad una mm centrata meno il valore precedente.
Per quello che riguarda i cicli come vedi pare tutto rialzista questo primo doppio settimanale e tra domani e dopo mattina dovrebbe chiudere...e poi si segue..e si aspetta :D
grazie max

Vedi l'allegato ScreenHunter_014.bmp
 

The summoning

Pivellino
Si , concordo.

Però saremmo al 5o incrocio , per cui ormai le probabilità che lo stocastico lento vada a fare l'ipervenduto "serio" sono molto alte.

Anche le probabilità di un rialzo così strabiliante senza ritracciamenti degni di nota erano bassissime eppure è stato così quazzo!!!Questi si sono sparati un 100% senza ritracciare nemmeno un 25/30% . Quindi è evidente che lo tirano dove vogliono ...Quindi non faccio più riferimento neanche alle probabilità guarderò solo se a Novembre avrò un Ortolana che mi accarezza il perineo non con la :sbava: ma con un Patriot in accellerazione:sad:
 

maxnemo

Nuovo forumer
Si , concordo.

Però saremmo al 5o incrocio , per cui ormai le probabilità che lo stocastico lento vada a fare l'ipervenduto "serio" sono molto alte.

se mi posso permettere anche se non sono nessuno...però....
o seguite l'analisi ciclica o seguite il resto stocastico, ipervenduto, e tutto il resto
parlo di operatività...poi se uno gli vuole ogni tanto dare un okkio ovvio non è un reato
pure io sul grafo tengo qualcosa...ke ve devò dì...è na forma de scaramanzia, ce sò sempre stati e toglieli me pare male :D :D
max
 

bipop-pe

Forumer storico
mi sembra di rilevare alcune incoerenze: Se affermi che stanno distribuendo allora vogliono vendere più titoli possibile al più alto prezzo possibile....fosse così lo storno avverrà prima delle vacanze per farlo con grossi volumi e poi approfittare delle vacanze per risalire con scarsi volumi.....il contrario mi sembra contradditorio...

Sbaglio? :)
la distribuzione avviene in alto ed in laterale dopo salite rapidissime con bassi volumi perche' i big non comprano ma vendono ai piccoli che certamente non possono movimentare grosse quantita'
 

Users who are viewing this thread

Alto