Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

presepio1

fiorello
La cosa assurda che il governo americano per fare risultare i bilanci positivi hanno consentito alle banche di non contabilizzare gli asset tossici.
Ma questi asset che fine hanno fatto???
Ogni trimestre uscivano trimestrali con svalutazioni assurde, adesso tutto ok?
a marzo vicini al crac ed adesso ripresa, ma a chi vogliono prendere per il qulo....vediamo le trimestrali delle banche di questa settimana, anche se credo che la più importante sarà quella di GE.


Buona parte li hanno gia ammollati nei fondi di mezzo mondo quindi a noi; un'altra parte ammollata ai governi quindi sempre a noi ; la restante parte stanno studiando a chi ammollarla cioè sempre a noi.
Morale ci stanno piano piano infilando con molta delicatezza (avete presente quei pali della luce alti e lunghi in cemento armato) i suddetti pali nel sederino cercando di non farcene accorgere.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
che salga o che scenda poco cambia ... l'importante è entrare ed uscire al momento giusto ... no? :)


SICURAMENTE, FINO AL 31 LUGLIO NON HO MAI SBAGLIATO ... POI C'E' STATO UN PIT STOP:lol:


RIMANGO DELL'IDEA CHE UN RIFIATO DI 2000 - 3000 TICK S'AGGIA FA':D
E CHE QAZZO:-o

PERO' CICLICAMENTE MI SONO PERSO E NON HO IDEA DI QUANDO SI DEBBA APRIRE IL CUERTOS:help:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Nel frattempo su I.O noto evidenti segnali di pazzia, dovrebbe essere un segnale premonitorio credo pero' non lo so'... io di quazzates ne scrivo tante
 

Arturangelo

Guest
Buona parte li hanno gia ammollati nei fondi di mezzo mondo quindi a noi; un'altra parte ammollata ai governi quindi sempre a noi ; la restante parte stanno studiando a chi ammollarla cioè sempre a noi.
Morale ci stanno piano piano infilando con molta delicatezza (avete presente quei pali della luce alti e lunghi in cemento armato) i suddetti pali nel sederino cercando di non farcene accorgere.


E' Bonollo se non sbaglio quella bozza nella foto...Amarone...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto