Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Competente è chi fa la cosa giusta.
Se è competente chi strombazza crolli da mesi....bè allora siamo a posto....il mondo alla rovescia.....
Le previsioni si azzeccano al 50%.
Spesso anche meno (e si vede), perchè tutti hanno lo stesso metodo e gli stessi risultati....se tutti hanno gli stessi risultati il mercato non può che andare dall'altra parte...il sentiment sposta i prezzi al contrario....lapalissiano
bohhh....non ha scritto che vale anche l'inverso....
penso il concetto sia corretto: anche chi ci capisce niente, basta comprare qualunque cosa, tanto salirà....
se chiudiamo sopra 24.110 tra domani e dopodomani rischiamo un massimo a 24.520.
se chiudiamo sotto è molto difficile tra domani e dopodomani fare quel massimo.
dalle mie parti,provincia, fino al 90-95 1 appartamento costava 1 mese di lavoro dipendente per metro quadrato di superficie(già con la 210 e l'antisismica)
nel periodo successivo,espansione economica,siamo a 2 mesi per metro
non è che si stava mica male quando si stava peggio?
NEW YORK - Risultati terzo trimestre di Citigroup, Goldman Sachs, Google
Domani General Electric.
Tireranno il brodo fino alla pubblicazione dei dati di Ge.....
bohhh....non ha scritto che vale anche l'inverso....
penso il concetto sia corretto: anche chi ci capisce niente, basta comprare qualunque cosa, tanto salirà....
NEW YORK - Risultati terzo trimestre di Citigroup, Goldman Sachs, Google
Domani General Electric.
Tireranno il brodo fino alla pubblicazione dei dati di Ge.....