già . periodicamente accadono di queste fasi euforiche. basta attendere che ci sia qualche anno di mezzo, non perchè chi ci è rimasto se lo dimentichi, ma semplicemente perchè ne entrino di nuovi. te la ricodi finmatica? dal prezzo di collocamento già esorbitante fece il 200% il primo giorno. arrivò a capitaliazzare più della fiat, il valore di libro era quello di una merceria. ne vendevo allo scoperto vagonate in forza della tesi che non valeva nulla come azienda e per un bel po di tempo mi hanno fatto nero. poi mi sono preso qualche soddisfazione e per il resto sappiamo come è andata
Certo che ricordo Finmatica L'amministratore delegato si chiamava Crudele, "di nome e di fatto" ...quelle azioni le hanno fatte pagare come l'oro,
il vero problema era che potevano farlo liberamente erano gli stessi advisor a gonfiare i prezzi tanto c'era la fila di sorridenti barbagianni che correvano a comprare.
Oggi tutto sommato siamo di molto sotto a quei livelli e forse qualche occasione tipo Unicredito sotto l'euro c'era davvero......ma questa crisi non può essere già finita , è una crisi del sistema finanziario e produttivo....e prima che sia finita veramente penso che i minimi di marzo saranno rivisitati...magari tra 2/3 anni