Svalbard74
Forumer attivo
ciao treno.io credo che quando un trader bravo come te apre una posizione nuovamente al ribasso dopo una wiew completamente sbagliata si interroga sugli sbagli fatti e agisce di conseguenza.credo che non aver stoppato o non essere usciti a inizio del vecchio mensile siano stati gli errori piu' grossi.ora sei rientrato e tutto cio' mi consola dato che io son già dentro da qualche punto fa.pero' credo che a questo giro dovresti dire qualcosa di piu' sulla tua visione de mercato e su cio' che comprometterebbe il suo sviluppo.credo che entrare ora e poi fare una nuova entata a 26000 di indice non sia quello che ti stai proponendo ma spero che le altre entrate siano per rotture ribassiste.insomma credo che ci sia da spiegare nella tua posizione dei paletti di prezzo e di tempo che non dvono essere superati....altrimenti stop loss via..questi paletti non li ho capiti e mi interesserebbero.
dato che tra fin ottobre e inizio novembre dovrebbe iniziare un nuovo trimenstrale penso che tu lo veda al ribasso...fin dove puo' spingersi il rimbalzo iniziale senza farti cambiare idea?
io son short molto piu' modestamente tecnicamente parlando sia di sp500 (1060) unicredit 2,64) e fiat (9,13)da una mm settimanale che non deve essere rotta al rialzo con almeno 2 candele......e già mi sto ca..sotto
dato che tra fin ottobre e inizio novembre dovrebbe iniziare un nuovo trimenstrale penso che tu lo veda al ribasso...fin dove puo' spingersi il rimbalzo iniziale senza farti cambiare idea?
io son short molto piu' modestamente tecnicamente parlando sia di sp500 (1060) unicredit 2,64) e fiat (9,13)da una mm settimanale che non deve essere rotta al rialzo con almeno 2 candele......e già mi sto ca..sotto