Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

giambel

Forumer storico
Chiuso il corto aperto a 24280

over di venerdi' nun sa' da fa'



più che bombe di profondità queste so micette.:D

........io tra oggi e martedi qualche bomba di profondità la lancerei............o l'impressione che il ribasso sarà profondo e veloce, hanno bisogno di ricreare ossigeno al rialzo farlocco, a me questa situazione ricorda l'agosto del 2007, saranno capaci di fare -15% e poi +15% nel giro di pochi giorni, portare il tutto verso i massimi di febbraio 2010, così come si fece fino a ottobre 2007 e poi ...................................treno docet:up:
 

Svalbard74

Forumer attivo
scusa ma se il 3 giornaliero chiude sotto la sua partenza non vincola non solo il 4 gg ma tutto il tracy ? .........salvo i soliti e ormai abituali troncamenti ..........:wall:
per quanto ne so io il 3°giornaliero al ribasso vincola il quarto ciclo di un tracy -1 al ribasso.
certo è che se il 4 ciclo sarà al ribasso molto probabilmete andremo sotto il minimo d partenza del tracy e quindi.....la sostanza non cambia.
se qualcuno ne sa di piu'---è ben accetto......
 

equilibrio

Forumer storico
:cool:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    223,8 KB · Visite: 109

EuroYen

Italian Derivate Market
più che bombe di profondità queste so micette.:D

........io tra oggi e martedi qualche bomba di profondità la lancerei............o l'impressione che il ribasso sarà profondo e veloce, hanno bisogno di ricreare ossigeno al rialzo farlocco, a me questa situazione ricorda l'agosto del 2007, saranno capaci di fare -15% e poi +15% nel giro di pochi giorni, portare il tutto verso i massimi di febbraio 2010, così come si fece fino a ottobre 2007 e poi ...................................treno docet:up:

massimi e minimi decrescenti:-o e sganciare
 

EuroYen

Italian Derivate Market
nel mondo dei sogni
si rincorrono i corti...

vogliono solo che si crolli
e chiedon lumi alla Turri...

capostazione vide il Titanic
invece fu' Apollo 13 verso i marziani ...

terra, luna poi marte
attenzione si riparte!!!...

utili record la crisi è finita
cosi' si chiuse la partita...

e chi crede che a Natale saremo in xerda...
meglio che metta su' un the' per merenda...

oggi son felice butto giu' la rima
basta sia apprezzata piu' di prima...

1255699056pchan11.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto