EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.081 Corvo Sfigato ha scritto: perchè l'hai detto??? Clicca per allargare... Guarda che dookye da quando usa i minifib non sbaglia un colpo
Corvo Sfigato ha scritto: perchè l'hai detto??? Clicca per allargare... Guarda che dookye da quando usa i minifib non sbaglia un colpo
EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.082 COSA ASPETTI?..VOTA ANCHE' TU EUROYEN MODERATORE QUANDO TI BANNERA', TI FARA' IN RIMA IL CAZZIATONE.........
COSA ASPETTI?..VOTA ANCHE' TU EUROYEN MODERATORE QUANDO TI BANNERA', TI FARA' IN RIMA IL CAZZIATONE.........
buf Nuovo forumer 16 Ottobre 2009 #4.083 EuroYen ha scritto: ti seguo uccellaccio Clicca per allargare... ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul..
EuroYen ha scritto: ti seguo uccellaccio Clicca per allargare... ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul..
EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.084 buf ha scritto: ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul.. Clicca per allargare... stai sereno che il pieno al 330 lo facciamo anche stasera
buf ha scritto: ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul.. Clicca per allargare... stai sereno che il pieno al 330 lo facciamo anche stasera
EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.085 invece tu, tu non mi lasci via d'uscita e te ne vai via dalla mia vita con il mio fib corto tra le dita...
invece tu, tu non mi lasci via d'uscita e te ne vai via dalla mia vita con il mio fib corto tra le dita...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 16 Ottobre 2009 #4.086 EuroYen ha scritto: stai sereno che il pieno al 330 lo facciamo anche stasera Clicca per allargare... come fai a stare sereno ... sapendo che duchi ha preso la tua stessa direzione?!?
EuroYen ha scritto: stai sereno che il pieno al 330 lo facciamo anche stasera Clicca per allargare... come fai a stare sereno ... sapendo che duchi ha preso la tua stessa direzione?!?
traptrader Forumer attivo 16 Ottobre 2009 #4.087 Corvo Sfigato ha scritto: come fai a stare sereno ... sapendo che duchi ha preso la tua stessa direzione?!? Clicca per allargare... trattasi di marco12 ?
Corvo Sfigato ha scritto: come fai a stare sereno ... sapendo che duchi ha preso la tua stessa direzione?!? Clicca per allargare... trattasi di marco12 ?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 16 Ottobre 2009 #4.088 ecco la mia piattaforma è impiantata ... te pareva ... sarà scattato lo stop spero
guillermo01 Forumer storico 16 Ottobre 2009 #4.089 Vi invito a non ridere....Fineco è andata. Allegati ScreenHunter_01 Oct. 16 16.04.gif 24,5 KB · Visite: 496 ScreenHunter_02 Oct. 16 16.04.gif 19,6 KB · Visite: 490