Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Aggiornamento. Dopo dieci sedute consecutive di sostanzialeup e ben 2080 tick 22415-24495 il fib ha ritracciato il 23% della salita. Proseguira' la discesa o meno? Secondo me si' perche' gli stocastici fast e long come si vede dai cerchietti hanno crossato down dall' alto e in particolare lo stoc lungo si e' distanziato di ben 15 punti ed ha una pendenza , inclinazione, coefficente angolare, ben marcata. Vi faccio notare che lo stoc di luingo essendo molto meno reattivo di quello fast è molto affidabile e diventa ancor piu' affidabile in presenza delle due condizioni sovraesposte. Forte inclinazione e cross dall' ipercomprato che era fino a giovedì al 95%.

Dove ci fermeremo? Difficile dirlo. Almeno a 23700 pari al 38% di 2080 o forse a 23500-400 pari al 50%. Non penso si scenderà oltre perchè tutti i tg iniziano a dire che coi bot al rendimento dello 0% sono convenienti le azioni con dividendi del 4-5%.
 

Allegati

  • 17 ottobre 2009 mib a 3 mesi.GIF
    17 ottobre 2009 mib a 3 mesi.GIF
    31,9 KB · Visite: 688

superrudy

Beyond good and evil
Chiuso ieri sera lo short su Alcoa, tra questa operazione e le Immsi di Corvo ho già recuperato un 5% del loss virtuale sugli xbear, sono a buon punto direi :D

Azz.. in pratica ti mancano "solo" altri 20 colpi di culo consecutivi e torni in pari... Ottimo direi ;)

PS Ironia spicciola, in bocca al lupo ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
esatto dooky
il trend di medio periodo si è invertito al ribasso ed è irrilevante sapere se il mensile è iniziato il 28 settembre o inizierà oggi .
Più che il timing di entrata sarà decisivo il timing di uscita a metà novembre , per quanto riguarda la mia posizione io sono già corto di medio da 23.604 , l'uscita a 22.760 era temporanea , ho perso il tempo di entrata mercoledi scorso ma non fà nulla , aspetto tranquillo per fare il reverse corto della pisciata long controvento fatta venerdi

E' ancora valido quanto detto qui ad inizio mese? (era il 5 ottobre)
 

bipop-pe

Forumer storico
ECCO QUI SOTTO IL GRAFICO CHE SPIEGA PERCHE' NON SI ANDRA' SOTTO i 23500. ORMAI IL TREND E' UP. LE EMA SONO ELOQUENTISSIME.

carissimo treno penso che tu stia sbagliando ad insistere cosi' tanto con lo short.
 

Allegati

  • 18 ottobre 2009 mib con EMA 50-100-200.GIF
    18 ottobre 2009 mib con EMA 50-100-200.GIF
    38,9 KB · Visite: 484

Users who are viewing this thread

Alto