roby_baggio Forumer storico 19 Ottobre 2009 #4.181 spmib10000 ha scritto: accumulo sul VIX!! OCCHIO.... ALLE 19.00 ! Clicca per allargare... Scusa non ho capito cosa è successo?? Ma io non ne capisco molto quindi scusami ancora ma se mi puoi spiegare grazie
spmib10000 ha scritto: accumulo sul VIX!! OCCHIO.... ALLE 19.00 ! Clicca per allargare... Scusa non ho capito cosa è successo?? Ma io non ne capisco molto quindi scusami ancora ma se mi puoi spiegare grazie
superrudy Beyond good and evil 19 Ottobre 2009 #4.182 roby_baggio ha scritto: Scusa non ho capito cosa è successo?? Ma io non ne capisco molto quindi scusami ancora ma se mi puoi spiegare grazie Clicca per allargare... Raffreddore contagioso di questi tempi.. Si fanno scorte di ViX, da bambino lo usavi anche tu ne sono sicuro!
roby_baggio ha scritto: Scusa non ho capito cosa è successo?? Ma io non ne capisco molto quindi scusami ancora ma se mi puoi spiegare grazie Clicca per allargare... Raffreddore contagioso di questi tempi.. Si fanno scorte di ViX, da bambino lo usavi anche tu ne sono sicuro!
spmib10000 Banned 19 Ottobre 2009 #4.183 roby_baggio ha scritto: Scusa non ho capito cosa è successo?? Ma io non ne capisco molto quindi scusami ancora ma se mi puoi spiegare grazie Clicca per allargare... partito un nuovo 30 minuti al ribasso.... piano piano...
roby_baggio ha scritto: Scusa non ho capito cosa è successo?? Ma io non ne capisco molto quindi scusami ancora ma se mi puoi spiegare grazie Clicca per allargare... partito un nuovo 30 minuti al ribasso.... piano piano...
roby_baggio Forumer storico 19 Ottobre 2009 #4.184 superrudy ha scritto: Raffreddore contagioso di questi tempi.. Si fanno scorte di ViX, da bambino lo usavi anche tu ne sono sicuro! Clicca per allargare... Vixinex spray nasale???? Adesso ho capito Grazie
superrudy ha scritto: Raffreddore contagioso di questi tempi.. Si fanno scorte di ViX, da bambino lo usavi anche tu ne sono sicuro! Clicca per allargare... Vixinex spray nasale???? Adesso ho capito Grazie
spmib10000 Banned 19 Ottobre 2009 #4.185 superrudy ha scritto: Raffreddore contagioso di questi tempi.. Si fanno scorte di ViX, da bambino lo usavi anche tu ne sono sicuro! Clicca per allargare... eheheh
superrudy ha scritto: Raffreddore contagioso di questi tempi.. Si fanno scorte di ViX, da bambino lo usavi anche tu ne sono sicuro! Clicca per allargare... eheheh
roby_baggio Forumer storico 19 Ottobre 2009 #4.186 spmib10000 ha scritto: partito un nuovo 30 minuti al ribasso.... piano piano... Clicca per allargare... piano, piano , piano ,pianissimo però
spmib10000 ha scritto: partito un nuovo 30 minuti al ribasso.... piano piano... Clicca per allargare... piano, piano , piano ,pianissimo però
spmib10000 Banned 19 Ottobre 2009 #4.187 roby_baggio ha scritto: piano, piano , piano ,pianissimo però Clicca per allargare... aspetteranno come sempre il close dell'after.... non c'e' la fanno piu' a tener su tutto... poveri coglioni!
roby_baggio ha scritto: piano, piano , piano ,pianissimo però Clicca per allargare... aspetteranno come sempre il close dell'after.... non c'e' la fanno piu' a tener su tutto... poveri coglioni!
roby_baggio Forumer storico 19 Ottobre 2009 #4.188 spmib10000 ha scritto: aspetteranno come sempre il close dell'after.... non c'e' la fanno piu' a tener su tutto... poveri coglioni! Clicca per allargare... me lo auguro
spmib10000 ha scritto: aspetteranno come sempre il close dell'after.... non c'e' la fanno piu' a tener su tutto... poveri coglioni! Clicca per allargare... me lo auguro
impa_ro SONO qui PER imparare 19 Ottobre 2009 #4.190 spmib10000 ha scritto: monete in calo.... partito il reverse!!! Clicca per allargare... parolone grosse direi...cmq stiamo là ad aspettare...
spmib10000 ha scritto: monete in calo.... partito il reverse!!! Clicca per allargare... parolone grosse direi...cmq stiamo là ad aspettare...