Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
Ormai si sale per inerzia....Ucg 23 mln di pezzi in 1h e 40
Certe notizie nenche le gurdano.Boh.


Venerdì 16 Ottobre 2009, 17:17
[FONT=arial,elvetica]Banche, Bini-Smaghi ipotizza nuova imminente ondata svalutazioni [/FONT]

[FONT=arial,helvetica]Potrebbe essere "imminente" una nuova ondata di svalutazioni bancarie.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Lo ha detto il consigliere esecutivo della Bce Lorenzo Bini-Smaghi nel corso di un intervento a un convegno dell'Associazione pianificatori bancari.[/FONT]

[FONT=arial,helvetica]"Le banche potrebbero gradualmente riassorbire le minusvalenze da valutazione subite sui titoli. Tuttavia, la rapida espansione degli accantonamenti ai fondi rischi su crediti suggerisce che potrebbe essere imminente una nuova ondata di svalutazione delle attività bancarie nell'eurozona con conseguenti riduzioni patrimoniali", ha detto Bini-Smaghi.[/FONT]​
[FONT=arial,helvetica]Il consigliere della Bce riconosce che di recente il mercato finanziario ha mostrato un andamento positivo "migliore delle attese", tuttavia "permangono numerosi rischi e fragilità che, associati a una elevata incertezza, denotano una persistente vulnerabilità dell'economia e del settore finanziario".[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Per questo, aggiunge Bini-Smaghi, le banche devono rafforzare la base patrimoniale e servono regole per assicurare livelli sufficienti di capitale.[/FONT]



[FONT=arial,helvetica]Addirittura ondata.....no qualche svalutazione.[/FONT]

1255942091derive4.png


e come potrebbe parlare diversamente ... divertitevi .. qs sono i giocattoli di oggi ...:wall::wall: basta guardare GS dove sta seduta ...
 

Svalbard74

Forumer attivo
ciao treno.andando indietro nel td mi son studiato un po la questione pianeti....intermedio....marte e urano.volevo chiederti se ti coincide il fatto che il giorno 5 ottobre potrebbe essere inizaito il nuovo trimestrale in rispetto della legge dell alternanza sul supporto di urano a 22700 circa (fatto 22400 se non erro).è una mia curiosità
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... se ti coincide il fatto che il giorno 5 ottobre potrebbe essere inizaito il nuovo trimestrale in rispetto della legge dell alternanza sul supporto di urano a 22700 circa (fatto 22400 se non erro).è una mia curiosità......

si ma le longitudini dei pianeti sono tracciati sul fitusOlly non sul fituso
Il minimo del fitusOlly è stato fatto a 23.000 e urano passa per 22.600 .
se al 90° giornaliero dal 13 luglio siamo sotto urano i nuovi minimi , per marzo aprile 2010 ,sono certi al 99,99%.
In caso contrario lo 0,01% mi ha fregato ....:D
 

Allegati

  • FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    10,5 KB · Visite: 647

cris72

Forumer storico
ciao treno,
quando parli cosi' mi fai impazzire.
visto che sono ignorante, cosa si intende per "90° giornaliero dal 13 luglio "?
90 giorni di borsa aperta a partire dal 13 luglio?
giusto per imparare qualcosa di nuovo
 

Svalbard74

Forumer attivo
si ma le longitudini dei pianeti sono tracciati sul fitusOlly non sul fituso
Il minimo del fitusOlly è stato fatto a 23.000 e urano passa per 22.600 .
se al 90° giornaliero dal 13 luglio siamo sotto urano i nuovi minimi , per marzo aprile 2010 ,sono certi al 99,99%.
In caso contrario lo 0,01% mi ha fregato ....:D


grazie treno io guardavo il fituso e quello che mi hai detto mi riconvince di essere ancora nel vecchio intermedio.
90 giorni dal 13 luglio quindi 1 settimana circa da ipotetico inizio nuovo intermedio?

non concordo invece sul fatto che sia iniziato un nuovo tracy venerdi'.per me è iniziato il 4°daily del 2 tracy di questo mensile.a meno che il vecchio tracy abbia fatto un massimo sull 8°gg .......ma sono agli inizi quindi posso (sicuro) sbagliare.
 

andgui

Forumer storico
se l'indice sarà a 24500..ti verrannno liquidati 500 punti di gain...quindi 500*2.5=1250 Euro se sarà 24000 o meno non ti verra accreditato nulla

ciao andgui,
beh, 20 volte consecutive in gain io non credo che mi possa capitare nemmeno nel sogno piu' bello.
perchè poi cosa e' successo?

Allora non guardavo i grafici ma andavo a casaccio. Ho solo avuto fortuna, perché STM continuava a scendere e io continuavo a shortare.
Poi ho cominciato a perdere e ho accumulato negli anni successivi un notevole importo di negativo di Capital Gain, che sto lentamente recuperando da quest'anno.

Queste le operazioni di questa mattina



Adesso sono short da 340 con SL a 400

andgui
 

Users who are viewing this thread

Alto