Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

cris72

Forumer storico
ciao stakhanov,
credo che gli shorter devono aspettarsi dei fuochi artificiali finali.
ma sono d'accordo in linea generale con la tua view, anche perche' non si puo' sempre e solo salire.
come pensi di organizzarti per questo periodo short che ti aspetti e quali strumenti utilizzerai?
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ciao stakhanov,
credo che gli shorter devono aspettarsi dei fuochi artificiali finali.
ma sono d'accordo in linea generale con la tua view, anche perche' non si puo' sempre e solo salire.
come pensi di organizzarti per questo periodo short che ti aspetti e quali strumenti utilizzerai?
un long
 

Stakhanov

Nuovo forumer
ciao stakhanov,
credo che gli shorter devono aspettarsi dei fuochi artificiali finali.
ma sono d'accordo in linea generale con la tua view, anche perche' non si puo' sempre e solo salire.
come pensi di organizzarti per questo periodo short che ti aspetti e quali strumenti utilizzerai?

Sono un "amatore" di finanza, oppure un "trader della domenica".
Quindi ho investito una parte ridottissima (inferiore al 10%) del mio capitale in XBEAR (ma io gioco, in questo momento scrivo mentre sto lavorando ad altro).
Sicurissimo che andrà ancora su, forse, ma poi quando chi deve riempirsi la pancia ne avrà fatti in quantità che ritiene giusta passerà all'incasso.
(non vi sto raccontando cose mai viste, succede questa solfa dai bulbi di tulipano in Olanda in avanti...)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sono un "amatore" di finanza, oppure un "trader della domenica".
Quindi ho investito una parte ridottissima (inferiore al 10%) del mio capitale in XBEAR (ma io gioco, in questo momento scrivo mentre sto lavorando ad altro).
Sicurissimo che andrà ancora su, forse, ma poi quando chi deve riempirsi la pancia ne avrà fatti in quantità che ritiene giusta passerà all'incasso.
(non vi sto raccontando cose mai viste, succede questa solfa dai bulbi di tulipano in Olanda in avanti...)
sono nella tua stessa barca ..per curiosità...pmc dei tuoi xbr? io 33,7...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao stakhanov,
credo che gli shorter devono aspettarsi dei fuochi artificiali finali.
ma sono d'accordo in linea generale con la tua view, anche perche' non si puo' sempre e solo salire.
come pensi di organizzarti per questo periodo short che ti aspetti e quali strumenti utilizzerai?
anche qui ci siamo...infatti vorrei provare un'entrata su UCG per 2/3 gg massimo...mi sto rompendo d'aspettare
 

Users who are viewing this thread

Alto