Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare

Allegati

  • sp500091006.gif
    sp500091006.gif
    12,6 KB · Visite: 403

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ancora biesse avevi??io chiude da tempo...(purtroppo).:(

come vuoi che sia messo? come quasi tutti quelli di questo thread. sono short. nn ancora in modo pesante ma short. tu?

Alla fine direi che sono neutro :D

No , ho sia dei titoli ( Fiat/Ten/Diritti Tis/ ) che Xbear ( non tantissimi ) ...
Poi in sti giorni lavoro qualche breakout long accontentandomi velocemente
( tengo dalla mezzagiornata ( es stamattina Tenaris ) ai 2 giorni ( Eni , Venerdì scorso )
Cmq 4 lire ... insomma si sopravvive ... prontissimo a incrementare Xbear ... ma vorrei farlo con prezzi in utile ( ora ho 33,22 come medio ) ....
 

cris72

Forumer storico
ciao impa_ro,
beh, si, piu' o meno cosi', anche se non so se quel freccione in basso si realizzerà. se fossi long pero' inizierei a pensare che il tetto non puo' che essere vicino.... se poi sono cornuti che a sfondare il tetto non sentono male... buon per i long.:)
quanto a me fa riflettere il fatto che nonostante un rialzo mostruoso e velocissimo risultiamo ancora (ripeto per il momento) in un trend ribassista di lungo periodo. Ora se questo trend non viene sovvertito o prova a stemperarsi in un laterale estenuaente e riprende (parlo sempre per assurdo) vigore, dato che un trend quando è in atto va prima o poi ad aggiornare minimi/massimi dove si potrebbe fermare? e soprattutto, quanto veloce potrebbe essere vista la velocisisma gamba ribassista di ottobre/marzo e quella altrettanto veloce al rialzo da marzo a oggi?
forse e' meglio che smetta di riflettere!:D
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ragazzi volevo sottoporre alla vostra attenzione cosa sta succedendo su Eni ( non aspetto chiusura perchè devo andare ) , però sembra stia facendo una figura molto simile al 11/12 di giugno ... poi ...

Vediamo per ora ha più la faccia di una bull-trap ...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao impa_ro,
beh, si, piu' o meno cosi', anche se non so se quel freccione in basso si realizzerà. se fossi long pero' inizierei a pensare che il tetto non puo' che essere vicino.... se poi sono cornuti che a sfondare il tetto non sentono male... buon per i long.:)
quanto a me fa riflettere il fatto che nonostante un rialzo mostruoso e velocissimo risultiamo ancora (ripeto per il momento) in un trend ribassista di lungo periodo. Ora se questo trend non viene sovvertito o prova a stemperarsi in un laterale estenuaente e riprende (parlo sempre per assurdo) vigore, dato che un trend quando è in atto va prima o poi ad aggiornare minimi/massimi dove si potrebbe fermare? e soprattutto, quanto veloce potrebbe essere vista la velocisisma gamba ribassista di ottobre/marzo e quella altrettanto veloce al rialzo da marzo a oggi?
forse e' meglio che smetta di riflettere!:D
sono riflessioni comuni cris72....magari facendo sinergia ci si chiarisce...sempre a disposizione cmq (e cmq di qui a 26000 c'è un universo di gain...)
 

Users who are viewing this thread

Alto