Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

Eomund

Forumer attivo
scusate l'ignoranza (estrema) ma esiste un sito che dia l'aggiornamento just in time...? poco importante, basta ri-clikkare sul sito..solo per sapere...

Se ti interessa solo il valore degli indici è in push su google. O meglio, ora che vedo sono in push il sep ed il nasdaq composite. Sorry, io guardo solo il sep e non avevo fatto caso che il djia fosse in pull ^^
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se ti interessa solo il valore degli indici è in push su google. O meglio, ora che vedo sono in push il sep ed il nasdaq composite. Sorry, io guardo solo il sep e non avevo fatto caso che il djia fosse in pull ^^
ok...sono pigro io...faccio una ricerchina invece di rompere gli zebedei in giro..!!!:p:p:p
 

previsionidimedio

Guest
ciao grande pdm...cm va? parecchio che non ti vedo qui in giro....hai visto il 3D di sandor? mi spiace, i suoi commenti erano (oltre che centrati) anche molto pungenti...mi piaceva molto seguirlo...

Ciao!
Secondo me Sandor lo rivediamo da metà novembre in poi se le cose vanno come parecchi pensano....
Non chiedermi perchè, lo sai benissimo.:D Lui non ama lo short (nemmeno le correzioni...):-o.
Se vuoi possiamo ri-animarlo noi ogni tanto il 3ad con qualche (modestissima) opinione da scolaretti.
Il problema è che non so se apprezzi...:rolleyes:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao!
Secondo me Sandor lo rivediamo da metà novembre in poi se le cose vanno come parecchi pensano....
Non chiedermi perchè, lo sai benissimo.:D Lui non ama lo short (nemmeno le correzioni...):-o.
Se vuoi possiamo ri-animarlo noi ogni tanto il 3ad con qualche (modestissima) opinione da scolaretti.
Il problema è che non so se apprezzi...:rolleyes:
condivido in pieno il tuo pensiero, in modo particolare la frase evidenziata...
Direi che (tempo permettendo) questa fase (oggi-metà novembre) potrebbe essere vissuta su un altro 3D....perchè non lo apriamo noi?
Io posso dare il mio (davvero modesto) contributo per tenerlo vivo con grafici inerenti il tema ("...correzione sciortista" ti aggrada come titolo??) però sei tu il più esperto...quindi ti passo la palla...se te la senti...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
condivido in pieno il tuo pensiero, in modo particolare la frase evidenziata...
Direi che (tempo permettendo) questa fase (oggi-metà novembre) potrebbe essere vissuta su un altro 3D....perchè non lo apriamo noi?
Io posso dare il mio (davvero modesto) contributo per tenerlo vivo con grafici inerenti il tema ("...correzione sciortista" ti aggrada come titolo??) però sei tu il più esperto...quindi ti passo la palla...se te la senti...
...ovviamente si può rimanere in questo 3D che mi pare tollerante anche verso i neofiti cm me....sperando che lo rimanga (tollerante) anche in futuro...:D
 

previsionidimedio

Guest
condivido in pieno il tuo pensiero, in modo particolare la frase evidenziata...
Direi che (tempo permettendo) questa fase (oggi-metà novembre) potrebbe essere vissuta su un altro 3D....perchè non lo apriamo noi?
Io posso dare il mio (davvero modesto) contributo per tenerlo vivo con grafici inerenti il tema ("...correzione sciortista" ti aggrada come titolo??) però sei tu il più esperto...quindi ti passo la palla...se te la senti...

Bè, il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia è che da qui si scende per correggere e che i minimi più o meno li aspetto a metà novembre.
Tutto ciò lo auspico (da longhista, e lo sottolineo, forse coglione penserà qualcuno, ma è così...) perchè credo si tratterà di una correzione 10-15% salutare. Non credo sia salutare "tener su il mercato" come vedo ultimamente.
E poi di nuovo su con annesso rally di Natale...
Gli esperti sono altri e io da loro ho solo da imparare. Per questo intervengo poco, ma leggo e mi informo molto...
Il 3ad no...non avrei sufficienti argomenti perchè non son degno neanche di sciogliere i legacci dei sandali a molte persone che qui scrivono:p
In trading speculativo poi investo poco...
 

Users who are viewing this thread

Alto