Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

Stakhanov

Nuovo forumer
Perchè? non li potevi rivendere domattina? Parli di un ETF short sul fitusu? :D

non ero short ma long ed ho commesso l'errore di venderli con modesto gain, alla luce di quello che hanno fatto negli Usa se li avessi tenuti domani avrei, probabilmente, aumentato il gain. Ma niente paura, domani cercherò di entrare short se spareranno alto!
 

DoppioZero

May the Force be with you
E via con le montagne russe!

Guardate le TL e dove hanno fatto il massimo di oggi. Geometri! :D

1256248061spx9.png


Il T+1 per i cani dovrebbe essere finito a 1075 (chiuso gap) ma potrebbe (potrebbe) finire lunedì sulla mediana delle Bollinger o sulla TL che parte da luglio e sostiene il rialzo.
A 1060 c'è un gap ed è anche il 50% di retrace di Fibonacci (dal 5 Ottobre) .... :D

:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
questi hanno kiuso il gappetto
e poi hanno sparato una bullish egulfing.............tirata al millimetro , ma pur sempre una bullish...............quindi per me almeno altri 1-2 giorni salgono ancora.......

e cmq , sempre secondo il mio metodo ad culum , prima di poter parlare
di correzione dovrebbero andare sotto i 1020................per adesso
parlare addirittura di inversioni rimane difficile, molto difficile


il primo supporto importante rimane 1063.............sarebbe il segno almeno di voler rifiatare un pò..............ma vedem
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
E via con le montagne russe!

Guardate le TL e dove hanno fatto il massimo di oggi. Geometri! :D

1256248061spx9.png


Il T+1 per i cani dovrebbe essere finito a 1075 (chiuso gap) ma potrebbe (potrebbe) finire lunedì sulla mediana delle Bollinger o sulla TL che parte da luglio e sostiene il rialzo.
A 1060 c'è un gap ed è anche il 50% di retrace di Fibonacci (dal 5 Ottobre) .... :D

:ciao:
Ipotesi affascinante... E' qualche giorno che mi frulla per la testa che se anche scendono un po' scaricano bene e poi possono ripartire. In fondo 1060 non sarebbe un dramma e avrebbe il pregio di fare entrare nuova gernte che altrimenti ora sta alla finestra. Poi magari dopo scaricano bene ma da sopra.
 

freesurfer

araldo spaziale
ovviamente la bullish egulfing
gli ammerrikkani l hanno fatta anke sul dj

quando volgliono sò precisi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto