Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

spmib10000

Banned
buonasera........... :D:D:D siamo in bear market ora.... sia di medio che di lungo.... ho notato che loro (usa di dj) oggi erano quasi vicini ai massimi e noi eravamo a 24100.... parlo sempre di indice perche' e' il piu' signicativo!!
l'euro rimmara' alto, fino a a 9850..... poi giu' di brutto.... con il dollaro a 1.35! buona serata... :cool:
 

Stakhanov

Nuovo forumer
E' arrivato l'autunno dei mercati, ora attendo treno che ci indichi la traccia, ora è conclamata la rottura del trend rialzista (credo).
 

freesurfer

araldo spaziale
E' arrivato l'autunno dei mercati, ora attendo treno che ci indichi la traccia, ora è conclamata la rottura del trend rialzista (credo).



non so cosa dicono i cicli................ma per adesso non cè stata nessuna rottura del trend............se ne dovrà discutere quando andrà sotto il mnimo precedente ovvero i 22500 e la tl di lungo.............cosa che cmq di per sè non implicherebbe automaticamente la fine del trend!!
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Un saluto a Patrid che ieri, giustamente reclamava l'acclarata stocasticità ed indeterminabilità di talune previsioni sui corsi di borsa in rapporto al tempo.
In effetti ciuf ciuf è arrivato in ritardo di circa 24 ore, ma tant'è, quello viene dalla sicilia e ancora il ponte sullo stretto non lo hanno costruito. Forse il traghetto avrà finito il gasoli.

Si scherza. Ha toppato e non di poco, circa 24 ore, ma alla fine è arrivato anche oltre quella soglia stabilita.

Con simpatia estrema e senza nessuna vena polemica, davvero.

E tu treno, una buona volta cerca di rispettarli 'sti orari, please.
 

Users who are viewing this thread

Alto