Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

palenque

Forumer storico
we....ma solo sta candela conosci...???:D

vedo ke ci 6 affezionato..:lol::lol::lol:

si sono affezionato perchè è abbastanza attendibile e poi mi ricordo bene la bullish engulfing del 13 luglio che mi sono preso tra capo e collo:(

P.S.: inoltre sono scesi con una serie di notizie positive: trimestrali di Amazon e Microsoft; dato sulle case, accordo tra CIT e GS.

A me sembra che il sentiment sia chiaramente cambiato da qualche giorno: intanto correggono per almeno 2 settimane e poi vedremo.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Pensierino della notte: a guardare il summation si scopre che ha già violato al ribasso i massimi di maggio e di inizio giugno. Se proseguisse il trend non è irragionevole ipotizzare, con 3 settimane davanti che si arrivi a vedere da vicino i minimi di luglio scorso. Ricordo che una macchina sfrenata in discesa all'inizio si muove pochino, ma poi accelera con ritmo crescente e impulsivo.
 

Stakhanov

Nuovo forumer
La tonnara è salpata, molti entrati all'inizio del rally se ne usciranno in questi giorni felici con un discreto gain. Gli ultimi, quelli entrati, ad esempio, in UCG alla favolosa e "incredibile" cifra di 2,70 verranno pescati e portati al mercato e venduti in tranci...
Ormai si scende anche con le buone notizie, il 'sentiment' è cambiato...
 

nagual

mondo patafisico
Guardate qui .... ahahah... tanto per portare un po' di sifga per lunedi'!! :D


http://vince777.files.wordpress.com/2008/10/wall-street-lg.jpg :cool:


:D

1256376110capture2410200911.21.04.gif


Ottant'anni esatti, io lo dico sempre che l'8 mica porta tanto bene.
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao::ciao: AGGIORNAMENTO. Gli stocastici NON sono ancora scarichi e sono sempre girati down. Manca ancora un bel po'. 22500 sicurissimi a breve. Forse lunedi' se non ci sarà un pull back.
z
 

Users who are viewing this thread

Alto