Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hahahhaha...il mercato delle patate guarda che frutta eh? forse, ma dico forse, potevano essere anche altri strumentini sciort...ma sempre forse!!
ciao
ah...certamente...anche io l'avevo buttata sulla battuta....troppo pensare porta poi a rilassarsi, qualcuno (non io) magari la prende male...
cmq s&p 500 tra 1069 e 1070....tomorrow da noi????
addirittura evochiamo il simpatico plantigrado....! te li sei tenuti gli xbr, eh?? suvvia, un pò di accumulo da cassettista in vista della settimana...secondo me li hai tenuti..si...
No, io vendo quando credo abbiano fatto un buon gain, poi ricompro appena ho l'impressione che possano far bene, oggi ho fatto 4 compravendite di cui 3 in gain.
No, io vendo quando credo abbiano fatto un buon gain, poi ricompro appena ho l'impressione che possano far bene, oggi ho fatto 4 compravendite di cui 3 in gain.
... Il T+1 per i cani dovrebbe essere finito a 1075 (chiuso gap) ma potrebbe (potrebbe) finire lunedì sulla mediana delle Bollinger [...]
A 1060 c'è un gap ed è anche il 50% di retrace di Fibonacci (dal 5 Ottobre) ....
Sulla mediana delle Bollinger ci sono arrivati, ora vediamo se il T+1 lo chiudono oggi oppure arrivano a 1060 (gap).
Se bucano 1060 dovrebbero fermarsi sulla (famosa ) SMA400 entro mercoledì (T+1 di 18gg)
Io oggi non ho potuto quasi seguire. Sono short dal 6 a 23450 e ne ho aperto un nuovo rintostando a 24k abbondanti la scorsa settimana. Per ora tengo ma mi manca il poter seguire.
Come segnalato venerdì sera il bkx index (bancari) usa sta trapanando la sma 50 su grafico daily. Se dovesse chiudere così o giù di li' è un bel segnale tenendo conto che i bancari hanno trainato tutta la salita da marzo. Okkio estremo okkio, ne hanno di spazio in basso.
Sulla mediana delle Bollinger ci sono arrivati, ora vediamo se il T+1 lo chiudono oggi oppure arrivano a 1060 (gap).
Se bucano 1060 dovrebbero fermarsi sulla (famosa ) SMA400 entro mercoledì (T+1 di 18gg)