Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Il movimento in atto ci dovrebbe portare a 21045 presumibilmente a chiudere stò benedetto intermedio:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    232,7 KB · Visite: 206

Stakhanov

Nuovo forumer
addirittura evochiamo il simpatico plantigrado....! te li sei tenuti gli xbr, eh?? suvvia, un pò di accumulo da cassettista in vista della settimana...secondo me li hai tenuti..si...

No, io vendo quando credo abbiano fatto un buon gain, poi ricompro appena ho l'impressione che possano far bene, oggi ho fatto 4 compravendite di cui 3 in gain.
 

DoppioZero

May the Force be with you
... Il T+1 per i cani dovrebbe essere finito a 1075 (chiuso gap) ma potrebbe (potrebbe) finire lunedì sulla mediana delle Bollinger [...]
A 1060 c'è un gap ed è anche il 50% di retrace di Fibonacci (dal 5 Ottobre) ....

Sulla mediana delle Bollinger ci sono arrivati, ora vediamo se il T+1 lo chiudono oggi oppure arrivano a 1060 (gap).
Se bucano 1060 dovrebbero fermarsi sulla (famosa :D ) SMA400 entro mercoledì (T+1 di 18gg)


1256578037spx10.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io oggi non ho potuto quasi seguire. Sono short dal 6 a 23450 e ne ho aperto un nuovo rintostando a 24k abbondanti la scorsa settimana. Per ora tengo ma mi manca il poter seguire.

Aggiornamenti da treno?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Come segnalato venerdì sera il bkx index (bancari) usa sta trapanando la sma 50 su grafico daily. Se dovesse chiudere così o giù di li' è un bel segnale tenendo conto che i bancari hanno trainato tutta la salita da marzo. Okkio estremo okkio, ne hanno di spazio in basso.
 

Users who are viewing this thread

Alto