Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

topino2

Banned
qualcosa di piu ;).
Solito Grafico del C86 + mensile, dove si vede che ha iniziato ora la discesa , anzi ancora non ha rotto la sua media qua mancano dai 15/23 giorni ancora.:ciao:


ecco ...sei già alla domanda da cento milioni :eek::eek::eek:

la gestione del rischio e la paura di perdere il gain ;)

dove ci troveremo il 15 novembre? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

trend al ribasso o trend al rialzo? :help::help::help:
 

spmib10000

Banned
Buona sera signori, sempre short....... chi crede in target fantasiosi, si ritrovera' presto bruciato.... e' ripartito l'orso, e se non erro sara' piu' distruggente di prima..... non c'e' correlazione su cosa ha guadagnato l'italia a confronto degli altri indici.... la M:erda... c'e' ancora e devono far piazza pulita di tutto il marciume....e poi dato che siamo in mano a dei Figli di Put...a, non lasceranno "MAI E POI MAI" azioni a minimi .... scordatevelo.... buona serata!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Come segnalato venerdì sera il bkx index (bancari) usa sta trapanando la sma 50 su grafico daily. Se dovesse chiudere così o giù di li' è un bel segnale tenendo conto che i bancari hanno trainato tutta la salita da marzo. Okkio estremo okkio, ne hanno di spazio in basso.
:up::up:;)
1256585753island.png
 

magiel

trendisyourfriend
Bhe per me il trend riamne al rialzo come avro detto gia 300 volte , i miei tg oltre che contare il tempo con gli oscillatori vado intorno ai 980/1000 di ES e 21000/21500 di FIB, questo è il quadro che ho in testa da 24 giorni un 10/12% dal max io li chiudo, altrimenti mi deve rigirare il C86 o il mensile , cmq ho davanti perlomeno 15 giorni di borsa aperta:ciao:



Quindi verso 21000-21500 reversi long o attendi conferma up? se posso saperlo chiaro....cmq ottimo short in giorni in cui sembrava palesemente long....minch....quanto devo imparare..!

Grazie dei post. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto