Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo per quella data avremo delle risposte , sul max di questo ultimo mensile potremmo avere un primo segnale anticipatore se inferiore al max di venerdi scorso
certo per quella data avremo delle risposte , sul max di questo ultimo mensile potremmo avere un primo segnale anticipatore se inferiore al max di venerdi scorso
....."certo per quella data avremo delle risposte , sul max di questo ultimo mensile potremmo avere un primo segnale anticipatore se inferiore al max di venerdi scorso".....[/quote]
riporto quello che hai detto visto che non si leggeva....
sì infatti, l'ho letto tutto ed ho visto che il 9 marzo ha "cannato" marte di 350 punti, ma l'orbita di mercurio passava proprio per il minimo.
quindi pensavo che fosse questo il motivo dei 350 punti "cannati"
come vedete sul grafico del dow il setup ci ha fornito segnali straordinari individuando con grande precisione le settimane di inversione .
la settimana di setup prevista che avevo calcolato era quella precedente 7-11 settembre , ma ho il dubbio di avere contato male e che la settimana di setup sia stata quella appena trascorsa .
per essere sicuri aspettiamo che si rompa il minimo o il max della settimana passata per confermare il segnale.