Indici Italia Corto di medio periodo........

... prima verifichiamo la data di minimo del mensile..........

nel grafico rappresentato questo sarebbe l'ultimo tracy con un vincolo al ribasso sotto 21.530 e nel caso entro lunedi si raggiungesse questa quota usciremo temporaneamente dallo short o copriremo la posizione con un long.......

1253540633ftsemibindex.png

... sul medio lungo periodo confermi l'importanza dellle indicazioni valore -tempo degli indici entro il 30 di Novembre ...

certo per quella data avremo delle risposte , sul max di questo ultimo mensile potremmo avere un primo segnale anticipatore se inferiore al max di venerdi scorso

certo per quella data avremo delle risposte , sul max di questo ultimo mensile potremmo avere un primo segnale anticipatore se inferiore al max di venerdi scorso

....."certo per quella data avremo delle risposte , sul max di questo ultimo mensile potremmo avere un primo segnale anticipatore se inferiore al max di venerdi scorso".....[/quote]

riporto quello che hai detto visto che non si leggeva....:)

da qualche parte ho messo il link del post fatto sul FOL , è abbastanza lungo meglio se leggi quello .

sì infatti, l'ho letto tutto ed ho visto che il 9 marzo ha "cannato" marte di 350 punti, ma l'orbita di mercurio passava proprio per il minimo.
quindi pensavo che fosse questo il motivo dei 350 punti "cannati"

oggi anche il dax ha dato un timido segnale al ribasso con la barra esterna sul max ,grafico giornaliero ........

i tedeschi confermano il segnale al ribasso rientrando nella rising wedge.

aspettiamo la rottura del minimo della settimana precedente 5532 per dare la conferma sul medio periodo ....

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    13,2 KB · Visite: 814
......... la prossima è settimana di setup e con 15g cominciato ieri sarebbe quasi certamente settimana di massimo ...... .

come vedete sul grafico del dow il setup ci ha fornito segnali straordinari individuando con grande precisione le settimane di inversione .
la settimana di setup prevista che avevo calcolato era quella precedente 7-11 settembre , ma ho il dubbio di avere contato male e che la settimana di setup sia stata quella appena trascorsa .
per essere sicuri aspettiamo che si rompa il minimo o il max della settimana passata per confermare il segnale.

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    8,4 KB · Visite: 625

Users who are viewing this thread

Back
Alto