Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek: Attenzione perchè l' Open Interest è sceso a 24000 dai 37000 di venerdì.:eek::eek::eek::eek:

fate molta attenzione perchè questi sono capaci di rigirarsi long in un attimo.
 

nagual

mondo patafisico
vediamolo il possibile percorso di medio periodo .
per il 25 settembre è attesa la fine naturale del mensile , poi rimbalzo e max per il 9 ottobre
dal max del 9 discesa a chiudere il ciclo cominciato il 13 luglio.
La possibile data di minimo di fine ciclo è la seconda settimana di novembre quella dal 9 al 13.
Avremo comunque modo di parlare di questo , prima verifichiamo la data di minimo del mensile e man mano allungheremo o accorceremo le seguenti.....


Ciao,

io sto messo così.

La vedi la linea blu? E' tracciata lì, ancora non mi convince però c'è una forte probabilità (o rischio) di un gap ribassista domani.

Io me lo perderei se ci fosse, mi ero messo in vendita questa mattina su Tenaris a 12,31, ha fatto 12,29 di massimo. :sad:

1253553639capture2109200919.19.57.gif
 

wildman

Forumer storico
Ciao,

io sto messo così.

La vedi la linea blu? E' tracciata lì, ancora non mi convince però c'è una forte probabilità (o rischio) di un gap ribassista domani.

Io me lo perderei se ci fosse, mi ero messo in vendita questa mattina su Tenaris a 12,31, ha fatto 12,29 di massimo. :sad:

guarda è semplice, segui la regoletta aurea

se aprirai posizioni short in after domattina niente gap, se resterai flat domattina gap down

:piazzista:
 

nagual

mondo patafisico
se la faccio passare sulla chiusura delle altre joie mi viene un pò più alta

Quello è un dubbio che ho, però l'ho fatta passare sull'hammer e l'inverted hammer più vicini, di solito faccio così.

Se volessero scendere ora il fut sul nasdaq avrebbe il momento opportuno.

1253555594capture2109200919.52.47.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto