etftrader Forumer attivo 22 Settembre 2009 #632 20 punti dow alla inversione secondo l'1-2-3 di sperandeo . tf orario
Savicevic72 Forumer storico 22 Settembre 2009 #633 treno ha scritto: siamo con un massimo sulla 50° ........ Clicca per allargare... si ma la partenza è stata decisamente diversa Allegati Sp500_1.png 100,1 KB · Visite: 170 Sp500_2.png 107,4 KB · Visite: 181
treno ha scritto: siamo con un massimo sulla 50° ........ Clicca per allargare... si ma la partenza è stata decisamente diversa
traptrader Forumer attivo 22 Settembre 2009 #634 se è verso che ucg anticipa l'indice è vero anche che sta sotto i minimi di ieri. il fib no Ai ciclisti l'ardua sentenza
se è verso che ucg anticipa l'indice è vero anche che sta sotto i minimi di ieri. il fib no Ai ciclisti l'ardua sentenza
storm Forumer storico 22 Settembre 2009 #635 traptrader ha scritto: se è verso che ucg anticipa l'indice è vero anche che sta sotto i minimi di ieri. il fib no Ai ciclisti l'ardua sentenza Clicca per allargare... e perchè dovrebbe anticipare l'indice? ucg scende per l'aumento di capitale.
traptrader ha scritto: se è verso che ucg anticipa l'indice è vero anche che sta sotto i minimi di ieri. il fib no Ai ciclisti l'ardua sentenza Clicca per allargare... e perchè dovrebbe anticipare l'indice? ucg scende per l'aumento di capitale.
momitrader Forumer attivo 22 Settembre 2009 #636 treno dai spiega sto max sulla 50esima solo per curiosita didattica
treno trenotrading.blogspot.it 22 Settembre 2009 #637 Savicevic72 ha scritto: ......si ma la partenza è stata decisamente diversa Clicca per allargare... unica cosa in comune Ennio Doris ".....non rivredete mai più questi prezzi....." seeeeeeeeee..........
Savicevic72 ha scritto: ......si ma la partenza è stata decisamente diversa Clicca per allargare... unica cosa in comune Ennio Doris ".....non rivredete mai più questi prezzi....." seeeeeeeeee..........
giambel Forumer storico 22 Settembre 2009 #638 treno ha scritto: unica cosa in comune Ennio Doris ".....non rivredete mai più questi prezzi....." seeeeeeeeee.......... Clicca per allargare...
treno ha scritto: unica cosa in comune Ennio Doris ".....non rivredete mai più questi prezzi....." seeeeeeeeee.......... Clicca per allargare...
storm Forumer storico 22 Settembre 2009 #639 treno ha scritto: unica cosa in comune Ennio Doris ".....non rivredete mai più questi prezzi....." seeeeeeeeee.......... Clicca per allargare... Un mio amico che aveva promotore Mediolanum mi ha riferito che lo diceva nell'estate 2008 consigliando di entrare sulle banche americane
treno ha scritto: unica cosa in comune Ennio Doris ".....non rivredete mai più questi prezzi....." seeeeeeeeee.......... Clicca per allargare... Un mio amico che aveva promotore Mediolanum mi ha riferito che lo diceva nell'estate 2008 consigliando di entrare sulle banche americane
guillermo01 Forumer storico 22 Settembre 2009 #640 storm ha scritto: Un mio amico che aveva promotore Mediolanum mi ha riferito che lo diceva nell'estate 2008 consigliando di entrare sulle banche americane Clicca per allargare... Forse intendeva dire di visitare gli edifici delle banche.
storm ha scritto: Un mio amico che aveva promotore Mediolanum mi ha riferito che lo diceva nell'estate 2008 consigliando di entrare sulle banche americane Clicca per allargare... Forse intendeva dire di visitare gli edifici delle banche.