Indici Italia Corto di medio periodo........

beh, però sul fatto che tali volumi da qualche giorno a questa parte vengono alla fine di un trend di rialzo non c'è tanto da discutere. e se tanto mi da tanto.....
Però vedere l'indice a +0.17 con Ucg a -3.3 fà incazzare e non poco....per me non è colpa dell'ADC ma son prese di beneficio ...Ucg dal 13/07 è salita del 60%.

Però vedere l'indice a +0.17 con Ucg a -3.3 fà incazzare e non poco....per me non è colpa dell'ADC ma son prese di beneficio ...Ucg dal 13/07 è salita del 60%.
quando ero in sala operativa si diceva che bastava essere in 3 o 4 grandi per far girare qualche titolo a prezzo sempre crescente con la sinistra per vendere il grosso con la destra

e mica è colpa mia se giochiamo un game a settimana!!!
Poi ho dovuto organizzare un torneo di calcetto x bimbi, in +, sono diventato arbitro ufficiale di beach volley....eeeehhhhh che ne sai, quanto ciò da fà!!!

Il felino si aspetta uno storno tra ott e nov, più ott, però...

wue ciao mitico yoghi! come stai?
vedo che sei "impegnatissimo" nello sport....:up:

e bruno sta bene?pure lui parla di ribasso per ottobre. ormai lo pensiamo tutti, pero' questi mica han voglia di scendere...:(

Ho paura che poi mi chiedi il perchè di quel numero:D.
Per me +1.00, rialzo inatteso dei tassi
grazie

un rialzo potrebbe servire allo scopo di convincere il mercato già dopato che l acrisi è finita, ma sarebbe devastante per l'economia reale e le aziende. e poi ho l'impressione che se e qaundo ci sarà il rialzo dei tassi verrà effettuato da tutte le banche centrali insieme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto