Indici Italia Corto di medio periodo........

scusami, ma secondo te quanti conoscono lo short? Ma se soli parli con qualcuno che ti dice che GIOCA ah ah ah in borsa e gli chiedi cos'è il denaro o la lettera non sanno neanche di che cosa stai parlando, vuoi che l'annuncio del l'aumento di capitale detto al tg faccia andare tutti short, ma dai, finiamolo di dire cere cose che sono veramente ridicole:D

penso che se uno mette i picciuli un minimo si informa e sappia in cosa consista uno short

Siamo in zona calda.Tra un pò l'indicatore gira (è arrivato ai massimi:D) e sul massimo che faranno dopo in divergenza con l'indicatore si và short con l'animo sereno (e con qualche precauzione).Tutto sembra coincidere con le analisi fatte finora (chiusura mensile,ripartenza del nuovo con nuovi massimi in divergenza e correzione a chiudere il trimestrale in corso):

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    59,6 KB · Visite: 589
Siamo in zona calda.Tra un pò l'indicatore gira (è arrivato ai massimi:D) e sul massimo che faranno dopo in divergenza con l'indicatore si và short con l'animo sereno (e con qualche precauzione).Tutto sembra coincidere con le analisi fatte finora (chiusura mensile,ripartenza del nuovo con nuovi massimi in divergenza e correzione a chiudere il trimestrale in corso):

Comunque all'80% quando ci sono movimenti così ampi dell'oscillatore significa che è partito sicuramente un ciclo grosso.

Comunque all'80% quando ci sono movimenti così ampi dell'oscillatore significa che è partito sicuramente un ciclo grosso.

equi, se avessi in mano la penna per disegnare il futuro del grafico dell'sp 500 :rolleyes:, gli fare finire il ciclo fra 950 e 1014. con una netta preferenza per il secondo. :-o

notte a tutti :)

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    260,1 KB · Visite: 198

Appunto, basta spostarsi su un tf superiore e la situazione cambia di molto (Cieli blu :) )
E mi chiedo quale potrebbe essere il cataclisma che farebbe girare al ribasso i cicli superiori.

Quindi personalmente aspetto con molta calma che il trend si deteriori ancora un po'.

Al momento oltre al summation, c'è anche il baltic che dovrebbe influenzare i listini.

scusami, ma secondo te quanti conoscono lo short? Ma se soli parli con qualcuno che ti dice che GIOCA ah ah ah in borsa e gli chiedi cos'è il denaro o la lettera non sanno neanche di che cosa stai parlando, vuoi che l'annuncio del l'aumento di capitale detto al tg faccia andare tutti short, ma dai, finiamolo di dire cere cose che sono veramente ridicole:D
:up::up::D:D:D

penso che se uno mette i picciuli un minimo si informa e sappia in cosa consista uno short

ahhhhhhhhh vuol dire che tutti quelli che mettono i soldi in borsa sanno tutto, io mi ricordo nel lontano 2000 che mettevo i soldi in borsa e pure non capivo una mazza, ho iniziato a conoscere lo short nel lontano 2006;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto