Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono esausto .... qualcuno mi puo' spiegare le particolarità del roll over? non avendolo mai fatto ovvero non avendo mai sbagliato cosi' alla grande non so' bene a cosa vado in contro
sono esausto .... qualcuno mi puo' spiegare le particolarità del roll over? non avendolo mai fatto ovvero non avendo mai sbagliato cosi' alla grande non so' bene a cosa vado in contro
rollover= ti sposti con l'identica posizione alla scadenza successiva.....si fà unicamente con Fib e minifib...paghi o incassi un differenziale certo.(pagando doppie commissioni)...piuttosto che rischiare un maggior costo fra il chiudere e riaprire il contratto
rollover= ti sposti con l'identica posizione alla scadenza successiva.....si fà unicamente con Fib e minifib...paghi o incassi un differenziale certo.(pagando doppie commissioni)...piuttosto che rischiare un maggior costo fra il chiudere e riaprire il contratto
...o fino a quando il capitale te lo consente... se non ho capito male lui apre posizioni con opzioni...tu con Fib (o mini)... ..lui gioca ogni volta quote di capitale...tu ti impegni per "x " volte quanto sborsi momentaneamente... ...unico vantaggio...le opzioni perdono prgressivamente il "premio" (osceno) sullo strike (fino ad annullarlo se otm)...fib e minifib mooolto meno