Indici Italia Corto di medio periodo........

MI sono un attimo perso.Qualcuno sà indicarmi il percorso alternativo?Mi pare di essere sulla Salerno-Reggio Calabria....:D

Originalmente inviato da treno http://www.investireoggi.it/forum/showthread.php?p=1069700#post1069700
... prima verifichiamo la data di minimo del mensile..........
nel grafico rappresentato questo sarebbe l'ultimo tracy con un vincolo al ribasso sotto 21.530 e nel caso entro lunedi si raggiungesse questa quota usciremo temporaneamente dallo short o copriremo la posizione con un long.......

se invece lo fa oggi?? che segnale e'?

ma dai ragà ma che segnale deve essere, di fumo? :D:)........mi sembra chiaro quello che ha detto: nuovo minimo entro domani siamo ancora nel vecchio mensile......se si va oltre probabilmente siamo nel nuovo con tutte le implicazioni che ci potrebbero essere non appena sarà rotto il minimo di partenza....

:)

ma dai ragà ma che segnale deve essere, di fumo? :D:)........mi sembra chiaro quello che ha detto: nuovo minimo entro domani siamo ancora nel vecchio mensile......se si va oltre probabilmente siamo nel nuovo con tutte le implicazioni che ci potrebbero essere non appena sarà rotto il minimo di partenza....

stavo scherza'!!:D si chiaro

quelo!!
x me la 2a che hai detto....siamo nel nuovo mensile....!!!
ma lo sai a che ora mi sono svegliato stamattina.....?:D

stavo scherza'!!:D si chiaro

:d::eek::)

Comunque a mio avviso questa dei primi minuti è la correzione del ribasso impulsivo dell'ultima ora di ieri (parlo degli yankee ovviamente). Ergo oggi per me dovrebbero chiudere MOLTO male e domani noi siamo sotto i minimi del 21.

Così st'interrogativo vecchio o nuovo mensile ce lo trascineremo ancora per un pò.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto