Indici Italia Corto di medio periodo........

e si compare e' ucg che tiene e nn fa' crollare gli indici:eek:

guarda come caricano il denaro:cool:

comunque secondo me stanno distribuendo prima di farlo crollare con adc che sanno gia' che al mercato nn piacera':rolleyes:
Ciao B.
Sei sempre fermo a 3.?
Ucg ha rotto le palle ....da luglio +60%
L'altra volta da 3.60 ad annuncio ADC arrivò poi a 0.66, ora vediamo dove arriverà.

..... questa tradata è un'insegnamento di vita, non vedo più gente scrivere su questo 3d ormai da tanto tempo......:(

la mia folle idea era di fare il post "Il canto delle sirene......"
e li avrei reversato long sul canto delle sirene smentendo come al solito il titolo , ma poi ho ritenuto che non fosse più necessario.....

la disperazione cioè la dispersione della speranza è già avvenuta alla fine di agosto, quando il mercato ha dato un segnale rialzista che dovevamo cogliere, :(

adesso assomiglio più ad un disperato o esaltato ad un assetato con le allucinazioni.......:D

comunque ha ragione treno, questa tradata è un'insegnamento di vita, non vedo più gente scrivere su questo 3d ormai da tanto tempo......:(

E' la disperazione anche di chi, come me e povero me, vuole prendere il massimo:-?

treno ma non è un lupetto valido questo secondo te?

fib da febbraio a oggi piu o meno

1253803639screenhunter04sep.2416.46.jpg

la mia folle idea era di fare il post "Il canto delle sirene......"
e li avrei reversato long sul canto delle sirene smentendo come al solito il titolo , ma poi ho ritenuto che non fosse più necessario.....

ti piace studiare il comportamento dei tuoi amici di discussione, ci analizzi

ciao guillermo,
beh, almeno il gap a 1,25 lo chiuderà prima o poi...
chissà quanta roba avariata ha in pancia. forse e' meglio non saperlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto