Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e certo che ho preso le bastonate, i primi tempi è sempre cosi , diffido dic hi mi dice che dopo 2 anni di borsa guadagna , è un PALLONARO.
Pero dopo 15 anni eccomi qua
e non ho altri lavori come il 98% di chi scrive qua
e certo che ho preso le bastonate, i primi tempi è sempre cosi , diffido dic hi mi dice che dopo 2 anni di borsa guadagna , è un PALLONARO.
Pero dopo 15 anni eccomi qua
e non ho altri lavori come il 98% di chi scrive qua
Ho voluto tirati in ballo perchè non hai mai riconosciuto il valore formativo delle qazzate (le nostre ovviamente...) fatte negli ultimi mesi (o almeno così ho sempre intuito dai tuoi post).....tutto qua
Per il resto hai una preparazione notevole, evidente ed è un piacere leggere ogni tuo intervento
E' uno che insegna a sciottare.
Ogni tanto apre un 3d sciorinando i suoi long, odiando gli sciott ma promettendo di aspettare i suoi segnali per sciottare in modo infallibile.
nuovo minimo per i tedeschi sulla 7° , tutto fa pensare ad un nuovo minimo domani in mattinata a quel punto prenderemo la decisione se uscire temporanemaente dalla posizione corta.
nuovo minimo per i teschi sulla 7° , tutto fa pensare ad un nuovo minimo domani in mattinata a quel punto prenderemo la decisione se uscire temporanemaente dalla posizione corta.