Indici Italia Corto di medio periodo........

e certo che ho preso le bastonate, i primi tempi è sempre cosi , diffido dic hi mi dice che dopo 2 anni di borsa guadagna , è un PALLONARO.
Pero dopo 15 anni eccomi qua:ciao:
e non ho altri lavori come il 98% di chi scrive qua

hai ragione, e grazie a gente come te e treno mi sta nascendo questa passione:D

e tradurre la passione in lavoro è quanto di più bello c'è nella vita:)

posta pure le tue analisi......e grazie

Avrò capito male :mmmm:

Ho voluto tirati in ballo perchè non hai mai riconosciuto il valore formativo delle qazzate (le nostre ovviamente...) fatte negli ultimi mesi (o almeno così ho sempre intuito dai tuoi post).....tutto qua :)

Per il resto hai una preparazione notevole, evidente ed è un piacere leggere ogni tuo intervento :)

:ciao:

......dal 21 ha fatto 13+11 barre ed è ormai da parecchio che fà cicli lunghi oltre le 10 ore......

nuovo minimo per i tedeschi sulla 7° , tutto fa pensare ad un nuovo minimo domani in mattinata a quel punto prenderemo la decisione se uscire temporanemaente dalla posizione corta.

Allegati

• Schermata-49.png
    Schermata-49.png
    15,4 KB · Visite: 669
nuovo minimo per i teschi sulla 7° , tutto fa pensare ad un nuovo minimo domani in mattinata a quel punto prenderemo la decisione se uscire temporanemaente dalla posizione corta.

to be tuned : TRENO DOMANI IL SITO DALLE 13 E' BLOCCATO QUINDI IN MATTINATA FACCI SAPERE SE BISOGNA CHIUDERE

Users who are viewing this thread

Back
Alto