Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ha detto.. per lunedì se sei toro prendi profitto e speri poi di rientrare sotto...
Se sei maiale rimani dentro ad azzuffarti finché non finisce la cavalcata.
Se sei orso t'attacchi!
Chiaro no?
Intanto stanno tornando le cattive notizie, cosa che da febbraio non avveniva....
1.Marchionne con gli incentivi.
2.Belgio prossimo al fallimento.
3.Olanda e Gb con debiti pubblici spaventosi
4.Ucg aumento di capitale.
5. Disoccupazione Usa alle stelle.
ecc
SETTORE UTILITY - Nuovi esborsi legati agli aiuti di Stato?
Websim - 21/09/2009 09:20:43
FATTO
Secondo Il Sole 24 Ore, il governo starebbe preparando un decreto legge che alzerebbe l'impatto sul settore del recupero degli aiuti di Stato connessi alla moratoria fiscale 1996-1999 da 230 a 400 milioni eu. In particolare, il quotidiano parla di un possibile esborso di 100 milioni eu per A2A (A2A.MI) e di una restituzione "onerosa" anche per Iride (IRD.MI).
EFFETTO
Se confermata, la notizia sarebbe decisamente inattesa in quanto dopo gli ultimi pagamenti avvenuti lo scorso aprile le società interessate avevano considerato del tutto chiusa la questione. Alquanto singolare inoltre che il possibile esborso venga fissato direttamente da un decreto quando in realtà il Decreto Legge 185 del novembre 2008 attribuiva espressamente i poteri di calcolo delle imposte non versate all'Agenzia delle entrate (anziché al Ministrero degli Interni).
La notizia è potenzialmente negativa, resta da verificare con le società il fondamento dell'articolo. I titoli maggiormente impattati sarebbero Iride (aveva pagato 64 milioni eu ad aprile) e A2A (aveva già pagato 65 milioni eu). Potenzialmente meno impattata Acea (ACE.MI) (aveva pagato 23 milioni eu), mentre non dovrebbe esserci alcun impatto su Hera (HER.MI) ed Enìa (EN.MI).
treno scrivevi "Questa volta i marziani si sono presi beffa di noi il trimestrale è partito 350 punti sotto la longitudine di marte
Il 9 marzo l'orbita di marte passava a 10.700 punti ed il mibtel ,quel giorno , ha fatto un minimo a 10.347........ "
ho notato che quando altri pianeti sono (longitudinalmente) vicini anch'essi influenzano. perchè non hai considerato l'orbita di mercurio che passava proprio dalle parti del minimo (289 ° di longitudine) ? grazie