Indici Italia Corto di medio periodo........

la prima volta e' stato talmente veloce candelona sul grafico poi non registrata
la seconda delle 17,54 e' rimasta candelona che tocca minimo di oggi
9600 delle ore 15,31.

oder...ogni tanto iwbank mi fa di sti scherzi....

verifica che.... aggiornando il grafo.....cambiando timeframe...o altro.... verifica che la candela rimanga con quei valori...

spesso, quando capita, appare un valore registrato in precedenza...ma se cambi time frame la candela in questione si corregge...

se hai già fatto utto ciò e rimane...:mumble::mumble::mumble:

ciao

Se domani il Fib continuerà la salità potrebbe correggere a 23.520 livello dove chiuderò le posizioni long temporaneamente e proverò uno short con stop 23.750 livello dove riaprirei la posizione long in direzione di 24.400/24.500 ... buona serata :)

gianluka è una semplificazione che non ho mai usato i concetti sono diversi

1) pisciare controvento
2) l'ultima goccia è sempre da mutanna
3) a napoli in carrozza o procida in catene
4) cantano le sirene (non l'ho fatto )

hanno un significato diverso da prenderlo nei denti questi sono cronologicamente i comportamenti standard del trader

non capisco cosa centra prenderlo nei denti e quelli sopra sono tutti comportamenti che abbiamo tenuto DOPO che ho messo il titolo del post.

allo stesso modo questa fase del canto delle sirene è stata ampiamente discussa PRIMA che si verificasse anche nei tempi.
nonostante questo le sirene cantano lo stesso e l'isteria collettiva da una parte e dall'altra è al culmine......:D

Oh!

Finalmente un po' di luce! Ora incomincio a capire finalmente il tuo intento dal tuo ritorno.

Come metodo didattico, anzi meglio iniziatico, mi da l'impressione di essere sopraffino oltre che cinico quanto basta; volevi condurli tutti sullo spinoso sentiero del trader e fargli fare esperienza di tutti i trabocchetti esistenziali possibili, vero?

Beh, complimenti! Con molta stima.

X IL MOMENTO HAI VISTO BENE...........SPERIAMO CONTINUI:up:
non è tanto importante la giornata odierna di per se stessa, quanto perchè sopra certi livelli mi andrebbe a sconfessare il conteggio in onde che secondo me dovrebbe invece identificare, fino a prova contraria, la fase attuale come la 4 di 1 di C primaria finita oggi. ma mi deve chiudere a 9650, sotto sarebbe anche meglio ma mi accontento

non è tanto importante la giornata odierna di per se stessa, quanto perchè sopra certi livelli mi andrebbe a sconfessare il conteggio in onde che secondo me dovrebbe invece identificare, fino a prova contraria, la fase attuale come la 4 di 1 di C primaria finita oggi. ma mi deve chiudere a 9650, sotto sarebbe anche meglio ma mi accontento

pare che l'apertura dello short over da str... sia stata giusta.. ma vediamo, questi son capaci di tutto..

mi spieghi meglio tua view? pensi che il max sia stato fatto, o ne farà un altro in settimana?

Users who are viewing this thread

Back
Alto