cosa bolle in pentola??????????

la guerra per le risorse tra USA e CINA?

Tra i vari soci di Rockefeller,Gates e Rothschild, ... ci sono Monsanto e Piooner (sementi) ... una parte cospicua (non di maggioranza assoluta) delle azioni di questi due colossi, ... fra l'altro propugnatori degli OGM, ... è dei Cinesi.

Premesso che non ho visto di persona.....comunque i motivi possono essere svariati.....carestie, epidemie....o semplicemente PRECAUZIONE....ci sei stato a vedere nel permafrost???.....o ti basta vedere un video su UTUBE......mmmmm....vediamo....ieri ho visto in TV Indipendence Day......adesso sono convinto che fuori mi aspetti un'astronave gigante......ma tanto ci sarà un pilota nero che ci salva.......

Magari il pianeta ci sarà....ci terrorizzeranno...per acquisire maggior potere....poi non succederà nulla....se non che loro saranno più potenti e tu più credulone.....tanto se finisce il mondo che te frega....magari oggi attraversi la strada.....mah....

Una volta l'umanità la si rabboniva con la PAURA del mistero con la superstizione.....adesso.....non è cambiato nulla......poi prima o poi qualcosa accadrà.......come quelli che in borsa profetizzavano catastrofi da ottobre in qua......E IO DICEVO DI ACCUMULARE....vatti a leggere i post miei di ottobre, novembre in poi........e tutte le polemiche conseguenti.....

ciao,
non c'entra un caxxo con Nibiru:

secondo te sulla Luna ci sono andati? Io da scettico (o San Tommaso) sinceramente non saprei dire...

ovvero se credi solo a ciò che vedi ne devi scartar parecchia di roba...

la verità si può ricercare anche senza occhi, ma con l'intelligenza di ognuno. Se fanno il bunker qualcuno ci guadagna. Che sia per una catastrofe o per il monopolio delle sementi da parte delle multinazionali, il motivo ce lo possiamo chiedere e lo possiamo intuire anche se sarà difficile esserne certi.

mmmh va beh ... rabbonire con la paura dici ... vero?
Ma rabbonire chi e perchè ? ... l'umanità, ... mai nella sua storia ha conosciuto un periodo di benessere "esteso" come quello che stiamo vivendo, ... la medicina, la scienza, il benessere, ... l'acqua corrente in ogni casa, ... le auto, gli aerei, ... il consumismo ... quindi va rabbonita vero?
Non è piuttosto il contrario ? ... che l'umanità andrebbe "coscienzializzata" ?
Bill Gates, ... spende 15 miliardi dei suoi dollari, ... insieme a quelli già messi dai soci ... per cosa ? ... per ... "semplice PRECAUZIONE" ?

Ma ???

LA PAURA E' LA LEVA DA USARE SEMPRE CON LE MASSE.....:D:D:D....i potenti sguazzano con quelli che credono a tutto.....se avessero piani segreti pensi di trovarli su UTUBE?????????

Metti il braccio così......???!!!!!!:D:D:D

Tu hai parlato di CERTEZZA su questo Pianeta Nibiru......ma non hai certezze nemmeno su quello che fanno nel Permacosolì....

MA CHE CERTEZZE HAI?.....

SE PARLI MAGARI CERCA DI ARGOMENTARE E PARLARE IN TERMINI DI POSSIBILITA'.......e non di certezza.....magari potresti scoprire un giorno di essere il più lontano dalla verità....

Ma soprattutto:

QUESTO CAVOLO DI PIANETA VISIBILE A OCCHIO NUDA TRA 6 MESI E CHE SI SCHIANTA QUI TRA 3 ANNI.......QUALCUNO L'HA VISTO????

SE ESISTESSE CON TUTTI GLI ASTROFILI NEL MONDO UNO STRACCIO DI FILMATO QUALCUNO LO METTEREBBE O NO??????

Users who are viewing this thread

Back
Alto