Portafogli e Strategie (investimento) cosa comprare per ottenere un discreto 4% (1 Viewer)

maxxmilan

Nuovo forumer
Acquistate ora 5 K a 87 - non esiste rating, ma B.Sella su una scala da 1 a 6 da rischio strutturale minimo =1 e rischio di credito basso = 2 - per cui grazie è una buona segnalazione - B.Intesa con un prezzo in lettera di 87,74 da un rendimento netto di 5,851. Ciao
Potresti postare l'isin di B.Intesa con rendimento di 5,8%?
Grazie
 

nexvox

Forumer attivo
Acquistate ora 5 K a 87 - non esiste rating, ma B.Sella su una scala da 1 a 6 da rischio strutturale minimo =1 e rischio di credito basso = 2 - per cui grazie è una buona segnalazione - B.Intesa con un prezzo in lettera di 87,74 da un rendimento netto di 5,851. Ciao

grande :up:

Potresti postare l'isin di B.Intesa con rendimento di 5,8%?
Grazie

la banca intesa credo che sia la banca con la quale reno acqusita i titoli

l'ISIN della KBC è XS0340282739 e rende il 6% annualizzato
 

reno

Guest
grande :up:



la banca intesa credo che sia la banca con la quale reno acqusita i titoli

l'ISIN della KBC è XS0340282739 e rende il 6% annualizzato

Errato, E vero che uso le due banche, ma queste le ho acquistate con B.Sella - Ora si possono acquistare anche le obbligazioni tramite web.
 

reno

Guest
Nel mio piccolo :D credo che potrebbe scendere ancora qualche decimo, ma non molto.

E comunque anche a me piace decisamente di più quella a tasso variabile.

Siccome però ho il portafoglio quasi completamente scarico di tasso fisso "lungo", se dovesse arrivare a 99,50-60 potrebbe essere una buona occasione per comprarne un poco.

Ciao Negus, sarei curioso di sapere se le hai acquistate, o forse le aspetti a 99 ? :lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao reno, pure tu dentro a KBC???
se è così facciamoli tipo croatia i gain..................

grazie sempre a nexvox x avermi fatto notare il titolo;)
 

reno

Guest
ciao reno, pure tu dentro a KBC???
se è così facciamoli tipo croatia i gain..................

grazie sempre a nexvox x avermi fatto notare il titolo;)

Ciao Sal, sei ancora in croazia? non credi che la forza propulsiva sia almeno per il momento esaurita? io sono fuori per il momento, ma la tengo sempre d'occhio. KBC può andare bene anche da cassetto, vedremo come si muoverà.
 

MAAL

Forumer attivo
agli amici del 3d segnalo questa XS0340282739

KBC, prima banca belga, che paga euribor -0,6 ma con floor a 3,6%

presa ai prezzi di oggi (86-87) ha un rendimento minimo NETTO garantito su base annua pari al 6,20%

parliamo ovviamente di un titolo quinquennale :eek:

se l'euribor dovesse salire di brutto potrebbe anche arrivare al 7%-8% NETTO

:ciao:

ottimo rendimento anche se 2 mesi fa era a circa 65 ........

http://gesfid.inet.rolotec.ch/cgi-b...ph=&bank=shark&inst=FIMS.3687142,653&x=35&y=9


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=982563&highlight=KBC+BANK
 

Users who are viewing this thread

Alto