Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

ringo1 ha scritto:
vedremo dove ci porterà questo tuo nuovo mensile......
:) :) :)
spero per te, che ti regali almeno 1000 punti up.....................ma da come sarebbe partito, ci credo molto poco.............................

good luck....
:) :) r

:DD: :DD: :DD: :D :D :D :down:

niasnias ha scritto:
e dopo ancora ci sono almeno 1600 pt up (A MENO DI TRONCAMENTI) che metteranno fine alla speranza di fare spesa in autunno

ma questa onda che sta salendo è già scritto che cosa sia ?

hai fatto almeno 3 ipotesi di probabile conteggio ? :specchio:

ti consiglierei di fare più ipotesi, perchè potresti avere delle brutte sorprese..........................

sempre senza polemica.........
r

niasnias ha scritto:

ehehehehe, hai ragione, ma ha dovuto troncare un bel pò di cose...................
e hanno dovuto forzare parecchio la mano....................

vedremo dove ci porterà questo mensile, partito da 5 giorni........................
:up: :up: :up: :up:
se non sbaglio quello precedente ne ha fatti più di 3000, vedremo se questo li supererà........

al momento sta a 1600 circa.................. :up: :up: :up: :up:

gecko ha scritto:
Roby, se fosse un semestrale (come io penso) quello partito dai 26620, allora potrebbe rompere i massimi con la C e arrivare in area 31000 e poi minimo spostato a MARZO 2009.
Saliti in A( in 3 movimenti), B finita a 27600, ora siamo sulla C finale UP, con 1° impulso fatto praticamente.
Quindi niente minimo sotto i 26620 ad Ottobre, ma 3 mesi dopo, profondo
Dimmi se la struttura è possibile?
questa nuova ipotesi è molto compatibile con le elezioni americane

il 15 sett. c'è la luna piena per cui non mi stupirei se si formasse il maximotra lun 15sett e martedì 16 ---- settimana di scadenze tecniche

la fine del trimestre è prevista per il 7-10 ottobre
da lì
gli indici dovrebbero salire almeno fino al 13 novembre
ad elezioni finite
seguirà un periodo di luna di miele ....

POI la gente comincerà a guardare di nuovo ai problemi dell'economia e prenderà coscienza

vi posto la situazione dell'intermedio in corso sull'indice spmib, dove il primo abc è da considerarsi come A, il secondo abc come B, pertanto la C in corso avrebbe come tg ottimale C=A a 30672

1220374791capture090200029.png

overnait ha scritto:
ciao Nias...

quella di oggi potrebbe essere la fine di una 2?

ciao

siamo ormai sulla parte ribassista di questo 1° tracy del 2° mensile che dovrebbe concludersi venerdì 5 nella prima mattinata sviluppando onda 2/C

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto