Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

Macio ha scritto:
Il gap e' a 29755,1000 punti sotto,in 1 giorno sarebbe una bella mazzata :rolleyes:

ho scritto almeno parzialmente.....e non ti pensare....con fine settimana di mezzo...qualche notiziola della peppa....dati non belli ...non credere che non si possa fare in intraday con recupero finale.

massy971 ha scritto:
pensavo tu fossi già partito per farlo!!! ahahahahahahhahahahahaha

di persona no, ma ho già mandato allo scopo due fidati sicari con il compito di terminarlo a colpi di book del Steidlmayer :D :D :D :D

aleale ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote:
1206650040ciclotriplo.gif
:eek: :eek: :eek:
belli gli indicatori ciclici

Macio ha scritto:
Il volume non e' tutto...ma dipende da come lo si usa!!!!!! :D

Macio, ovviamente si scherza! :D :D :D :D
Assolutamente, tutto va bene a secondo di come lo si impiega. Lungi da me pensar che le tecniche volumetriche siano migliori dell'uso di indicatori classici, dei cicli, dell'analisi di Gann, dell'analisi di Elliott, dei ritracciamenti di fibo e chi più ne ha più ne metta. Anzi io per primo utilizzo più tecniche di analisi per ottenere un mix che mi possa confermare e avvalorare le ipotesi. E il fatto che frequento questo 3d ciclico-ganniano ne è una dimostrazione.
Posso solo portare la mia testimonianza ed esperienza personale, in cui dopo aver navigato per le più svariate tecniche ho trovato nei volumi un'analisi che mi apporta coscienza delle dinamiche del mercato e soddisfazioni pratiche nel trading; ovvio che ho dovuto adattavi la mia operatività, modificandola dal precedente approccio esclusivamente price sensitive

gulymin ha scritto:
Macio, ovviamente si scherza! :D :D :D :D
Assolutamente, tutto va bene a secondo di come lo si impiega. Lungi da me pensar che le tecniche volumetriche siano migliori dell'uso di indicatori classici, dei cicli, dell'analisi di Gann, dell'analisi di Elliott, dei ritracciamenti di fibo e chi più ne ha più ne metta. Anzi io per primo utilizzo più tecniche di analisi per ottenere un mix che mi possa confermare e avvalorare le ipotesi. E il fatto che frequento questo 3d ciclico-ganniano ne è una dimostrazione.
Posso solo portare la mia testimonianza ed esperienza personale, in cui dopo aver navigato per le più svariate tecniche ho trovato nei volumi un'analisi che mi apporta coscienza delle dinamiche del mercato e soddisfazioni pratiche nel trading; ovvio che ho dovuto adattavi la mia operatività, modificandola dal precedente approccio esclusivamente price sensitive

Hai detto bene:"ho trovato nei volumi un'analisi che mi apporta coscienza delle dinamiche del mercato e soddisfazioni pratiche nel trading".
Ognuno di noi sviluppa una SUA tecnica,che e' vincente nelle sue mani,ma nelle mani di un altro puo' non dare gli stessi risultati.
Cio' non toglie che sia giusto conoscere il piu' possibile come facciamo noi :)

A proposito : hanno suonato alla porta...sono in 2 e parlano di volumi e MP con delle pistole in mano e un book...li conosci e soprattutto: devo aprirgli??? :-? :D

Macio ha scritto:
Il tracy terminerebbe giovedi' 3 aprile,giusto???

si
la previsione sarebbe che chiuda a cavallo della chiusura di giovedì 3 aprile e dell'apertura di venerdì 4 aprile

Le due frasi giuste le hai dette tu :up:

Macio ha scritto:
Ognuno di noi sviluppa una SUA tecnica,che e' vincente nelle sue mani,ma nelle mani di un altro puo' non dare gli stessi risultati.
Cio' non toglie che sia giusto conoscere il piu' possibile come facciamo noi

PS: per quei due... no problem, offrigli una birra e te li fai amici :D :D

Buongiorno a tutti!!
Tabella dei livelli importanti sul mini, comprendenti min, max, close e VPoC delle giorni -1,-2,-3,-4,-5,-8
1206695128pivot.jpg

Per il momento stanno reggendo le resistenze del close di ieri e di 8 sedute fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto