Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
mi sa che vogliono far vedere sia pur di poco il magico numero 259..

siamo sul pavimento della congestione del 2004, alla mancata tenuta di questo supporto dovresti scalare qualche migliaio di punti dal tuo numerello magico

:D

Masetti il ganniano darebbe altra settimana di negativita con bottom 24000/25000.
Questo ciclicamente puo succedere, nel senso che siamo sull'ultimo t+1 al ribasso subito. Ecco, questo farebbe pensare alla chusura di un ciclo lungo, 5 anni per il miglio verde, poi quello si vede.
Come dire, massacro finale nei prossimi 10 giorni, forte, veloce , intenso

siamo su una grossa MOB con forbice 26200/25800,se non tiene potrebbero andarsene altri 1000 pti circa. :eek:
1221664711immagine.jpg

sai roby le put che mi ero caricato in maschera. La 28000 e la 27000 scadenza settembre:

vale 2200 e 1100, mi sembra si raccoglievano a 300 non molti giorni fa

gecko ha scritto:
Masetti il ganniano darebbe altra settimana di negativita con bottom 24000/25000.
Questo ciclicamente puo succedere, nel senso che siamo sull'ultimo t+1 al ribasso subito. Ecco, questo farebbe pensare alla chusura di un ciclo lungo, 5 anni per il miglio verde, poi quello si vede.
Come dire, massacro finale nei prossimi 10 giorni, forte, veloce , intenso

Però considera le tre streghe e .... se oggi si fossero vendute tante belle grasse put ???

:D

Sarebbe colpo grosso, mah non so se a 1 giorno + apertura di venerdi dalla scadenza, riuscirebbe. Credo abbiano provato lunedi, ed oggi tutto da buttare

Users who are viewing this thread

Back
Alto