Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (4 lettori)

belladonna

Banned
Il trend è in deciso rialzo, soprattutto lo sarà dopo le elezioni, a questi prezzi si compra!





se vuoi vendere casa, vai su comproevendocasa.com, inserire l'annuncio è gratis!
 

emacoach

Forumer storico
La turri dice che dal minimo 19985 è rimbalzo correttivo, quindi ritorni a 20000 e inferiori sicuri.
Sembrano le stesse parole sul bottom del 2003 . Poi sappiamo come è andata.
Ricordi Ema. che ne pensi? forse questa volta ha ragione..


All'epoca ero abbonato al report di Daniela e posso confermare che permise a tutti i suoi abbonati di uscire senza danni dopo il primo movimento rialzista, per chi era rimasto short, sul primo rintracciamento favorevole a 22000 circa.. :up: E questo mi permette di SCUSARMI :rolleyes: anche pubblicamente con lei se ho dubitato senza conoscere bene Elliott. Ora rileggendomi i suoi report, posso capirli molto meglio perché ho una conoscenza molto maggiore di Elliott.
Ad Elliott serve il prezzo e non il tempo, per cui le probabilità maggiori sono quelle di una fase correttiva per poi continuare a scendere. Quindi Daniela ha ragione dicendo che manca almeno un ribasso pari o superiore ai 19800, questa sembra proprio un onda 4/C d’altra parte..sembra impossibile che il ribasso si sia completato..guarda gli indici USA…:eek:
E’ chiaro che ci possono essere altre possbilità, ma al momento "sembrano" avere meno possibilità..:wall:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
All'epoca ero abbonato al report di Daniela e posso confermare che permise a tutti i suoi abbonati di uscire senza danni dopo il primo movimento rialzista, per chi era rimasto short, sul primo rintracciamento favorevole a 22000 circa.. :up: E questo mi permette di SCUSARMI :rolleyes: anche pubblicamente con lei se ho dubitato senza conoscere bene Elliott. Ora rileggendomi i suoi report, posso capirli molto meglio perché ho una conoscenza molto maggiore di Elliott.
Ad Elliott serve il prezzo e non il tempo, per cui le probabilità maggiori sono quelle di una fase correttiva per poi continuare a scendere. Quindi Daniela ha ragione dicendo che manca almeno un ribasso pari o superiore ai 19800, questa sembra proprio un onda 4/C d’altra parte..sembra impossibile che il ribasso si sia completato..guarda gli indici USA…:eek:
E’ chiaro che ci possono essere altre possbilità, ma al momento "sembrano" avere meno possibilità..:wall:

ciao Ema :)

sono felice di quel che hai scritto, sono amico di Daniela, la sento tutti i giorni e so quanto si inalbera quando legge giudizi su di lei completamente gratuiti sui vari forum o blog.... quello che te hai scritto glielo posto subito, perchè non potrà che farle piacere
 

emacoach

Forumer storico
Grazie ALE :)

l'ho fatto anche perchè ho letto anche io considerazioni veramente INGENEROSE nei suoi confronti che mi hanno fatto davvero arrabbiare..credo che Daniela si meriti proprio un'applauso perchè in questo mondo finanziario di approfittatori e screditatori (per invidia) spesso sono uomini che non riconoscono la bravura di una donna soprattutto in una tecnica tra le più difficili e complesse :up:

E poi la ritengo molto generosa perchè ha sempre risposto a domande anche di persone non abbonate (a me è capitato spesso tempo fa) e tutto quello che ho imparato su Elliott (soprattutto affinarne la tecnica) è merito suo :)

Cmq sfido chiunque a dire il contrario su di lei :wall:
 

tontolina

Forumer storico
ciao Ema :)

sono felice di quel che hai scritto, sono amico di Daniela, la sento tutti i giorni e so quanto si inalbera quando legge giudizi su di lei completamente gratuiti sui vari forum o blog.... quello che te hai scritto glielo posto subito, perchè non potrà che farle piacere
dille anche di venire da noi a scrivere qualcosa

l'ultima volta che l'ho sentita mi sono venuti i brividi quando annunciato i target ribassisti su molti titoli

e quando scendevano pensavo sempre a Lei

BRAVA
 

Users who are viewing this thread

Alto