Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Roby ha scritto: teoricamente il tracy in corso dovrebbe essere l'ultimo, purtroppo c'è troppa gente che si aspetta la conclusione del ribasso nella prima decade di marzo e questo mi puzza

Idem troppo facile e troppo bello.

Ok ragazzi sono uscito dallo short a 15300...altro gain in saccoccia ora rimango un po flat...
Adesso aspetto un po e guardo,ciao
al prossimo segnale

Ok ragazzi sono uscito dallo short a 15300...altro gain in saccoccia ora rimango un po flat...
Adesso aspetto un po e guardo,ciao
al prossimo segnale

peccato, le posizioni short vanno mantenute fino a conclusionne del daily in corso, conclusione prevista a cavallo tra oggi pomeriggio e lunedì mattina (semmai precauzionamente si potrebbe evitare l'over)

Prima va 15200 x chiudere bene il gap e forse anche a 15000 x ulteriore test....ma perchè nuotarec ontro corrente???adesso dovresti essere come flat ed entrare qunado come ieri c'era euforia short...siete ...cocciuti...non avete ancora capito che i gain si fanno solo in un senso...per uscire si fa sempre in tempo ,quando si sale si salecon gli scalini mentre si scende dalla tromba delle scale.....
Puttatevi sempre con em ad ogni rimbalzo

Roby ha scritto: teoricamente il tracy in corso dovrebbe essere l'ultimo, purtroppo c'è troppa gente che si aspetta la conclusione del ribasso nella prima decade di marzo e questo mi puzza

Idem troppo facile e troppo bello.

possibile che io e te la pensiamo sempre allo stesso modo ? :D

siamo proprio malfidenti neeeee :D

teoricamente il tracy in corso dovrebbe essere l'ultimo, purtroppo c'è troppa gente che si aspetta la conclusione del ribasso nella prima decade di marzo e questo mi puzza

Ciao, pensi a qualche scherzo da prete tipo chiusura anticipata a oggi e da lunedi partenza a razzo in modo da mandare fuori gioco chi (come me) è short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto