Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (3 lettori)

niasnias

Forumer storico
Ciao Nias, purtroppo oggi assente per lavoro.

Come lo vedi uno short da qui per chiusura tracy, troppo rischioso vero?

è sempre rischioso anticipare, anzi direi di più sarebbe un errore, la TL non è ancora rotta (attualmente 060), e poi chi ce lo dice che il 6º daily non possa fare massimi
 

purplegate

Non anticipare mai...
è sempre rischioso anticipare, anzi direi di più sarebbe un errore, la TL non è ancora rotta (attualmente 060), e poi chi ce lo dice che il 6º daily non possa fare massimi
bravo niasnias,ora sì che sono d'accordo con te, ...dalla forza del movimento penso che stiamo facendo la 3 di 3 di qualcosa, ricordo il gap a 15050pts da chiudere, lo vedo come 1°livello-calamita...:)
 

visione

Forumer storico
è sempre rischioso anticipare, anzi direi di più sarebbe un errore, la TL non è ancora rotta (attualmente 060), e poi chi ce lo dice che il 6º daily non possa fare massimi
Idem per adesso per sp500. Il canale mi risulterebbe rotto solo sotto 762/60. Inutile anticipare. A domani;)
 

niasnias

Forumer storico
bravo niasnias,ora sì che sono d'accordo con te, ...dalla forza del movimento penso che stiamo facendo la 3 di 3 di qualcosa, ricordo il gap a 15050pts da chiudere, lo vedo come 1°livello-calamita...:)

siamo su un livello tale che domani potremmo strappare in gap up sta resistenza a 14300 che ci frena da 2 giorni, come potremmo strappare in gap down la TL inferiore che darebbe il via agli short

Allora precauzionalmente direi stiamocene flat e domani vediamo
 

emacoach

Forumer storico
siamo su un livello tale che domani potremmo strappare in gap up sta resistenza a 14300 che ci frena da 2 giorni, come potremmo strappare in gap down la TL inferiore che darebbe il via agli short

Allora precauzionalmente direi stiamocene flat e domani vediamo
ù

:up:

mi hai anticipato di un minuto nell'altro pianerottolo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto