Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
ma guarda, ci sono molte ipotesi sulla posizione ciclica, quella che ho postato mi sembra la piu' omogenea con gli oscillatori e la struttura, ma da qui a dire che è oro colato ne passa :D

anche perchè dal comportamento sembrerebbe piu' la chiusura di un t-2 che di un 5º daily, mah stiamo a vedere
 

anonimus08

Forumer storico
ma guarda, ci sono molte ipotesi sulla posizione ciclica, quella che ho postato mi sembra la piu' omogenea con gli oscillatori e la struttura, ma da qui a dire che è oro colato ne passa :D

comunque indipendentemete dall'articolazione dei tracy l'attenzione ora va posta sulla chiusura del t+1 dato che ci troviamo giá sulla 11º barra daily
Allora diciamo visto che si sale da 6gg con un +16% direi che se si scendesse di 1000p dal mx oppure del 50% di Fibo in area 14650/600 dove passa la parte bassa del canale sarebbe solo una sano correz. della salita e ci starebbe tutta.
:)

gr11.jpg
 

niasnias

Forumer storico
Allora diciamo visto che si sale da 6gg con un +16% direi che se si scendesse di 1000p dal mx oppure del 50% di Fibo in area 14650/600 dove passa la parte bassa del canale sarebbe solo una sano correz. della salita e ci starebbe tutta.
:)

diciamo che la conclusione del t+1 deve rompere il canale, nel senso che finchè non viene perforata la TL inferiore non si può considerare concluso, e poi 1000 pt mi sembrano un po pochini per la conclusione di un t+1 anche se i cicli superiori sono al rialzo :rolleyes:
 

mauro999

Forumer storico
Entrato Xleveragespmib A 8,16 E Ringrazio Molto I Miei Amici Mm
Grazie Ve Le Restituisco A 11 La Prossima Settiman,grazie
Accumulate X Leveragespmib E Banche
La Minestra è Cambiata
Ricordatevi Di Ringraziare Gli Mm
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaa A 16500
Sotto I 15500 Non Si Va è Una Resistenza Ora
A TUTTO LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
 

anonimus08

Forumer storico
diciamo che la conclusione del t+1 deve rompere il canale, nel senso che finchè non viene perforata la TL inferiore non si può considerare concluso, e poi 1000 pt mi sembrano un po pochini per la conclusione di un t+1 anche se i cicli superiori sono al rialzo :rolleyes:
Vero, allora ti metto l'indice con i rintracc. di Fibo dal min., c'è un errore di 100p di partenza dal mx, ma tanto per avere un'idea delle aree di possibile correzz., effettivamente si dovrebbe andare sotto il canale anche solo con il 61.8%.
;)

Fibo.jpg
 

niasnias

Forumer storico
Vero, allora ti metto l'indice con i rintracc. di Fibo dal min., c'è un errore di 100p di partenza dal mx, ma tanto per avere un'idea delle aree di possibile correzz., effettivamente si dovrebbe andare sotto il canale anche solo con il 61.8%.
;)

diciamo che i 14250 di indice me li aspetto, che oltre al 50% di ritracciamento sarebbe anche il pull back sulla parte alta della congestione
 

mauro999

Forumer storico
Non illudetevi che non riesco a farlo scendere sotto i 15500 e quando non si iresce si volaaaaaaaaaaa,accumulate..la minestra è cambiata
a tutto xleverage e ringraziate
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
longgggggggggggggggggggggg
grazie mm
 

Users who are viewing this thread

Alto