Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

puntocaldo

Forumer attivo
temo allora che lo posso buttare ,le mie capacità informatiche non sono pari allo zero....di meno
grazie ugualmente
ferdinando
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purplegate.. , vedi altre calamite delle tue al rialzo o siamo arrivati secondo te?
ciao lorsetto :),
il mio 3°livello calamita è stato solo sfiorato ed il gap è ancora aperto, è stato più forte l'ostacolo della TLriba del 6gen-10feb ma il tg del T&Sria con testa il minimo del 9mar è stato raggiunto...
ora attendo una correzione fibonacciana ma come dico sempre sono le TLriba i punti attrattivi e una volta passata quella sopracitata c'è la TL ancora più importante che cala dal 5nov-6gen e per passarla bisogna recuperare energie e poi si volerà...:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple,
quale target per questa TL?
Ti risulta 18.000?
Grazie 1000!
...oggi la TL passa a 17500ca indice, ma col passare del tempo la TL cala e quindi anche la Resistenza ma a 16716pts indice c'è la fine di un'onda1 che se violata darebbe segnale longhissimo, vuoi vedere che prendiamo due piccioni con una fava!!, incrocio-violazione della TL ed invasione dell'onda a quel livello :up:
...ricordo che un eventuale ritracciamento dai livelli attuali e successivo rialzo creerebbe un T&Sria da paura con neckline la TLdel 6gen-10feb :)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
...oggi la TL passa a 17500ca indice, ma col passare del tempo la TL cala e quindi anche la Resistenza ma a 16716pts indice c'è la fine di un'onda1 che se violata darebbe segnale longhissimo, vuoi vedere che prendiamo due piccioni con una fava!!, incrocio-violazione della TL ed invasione dell'onda a quel livello :up:
...ricordo che un eventuale ritracciamento dai livelli attuali e successivo rialzo creerebbe un T&Sria da paura con neckline la TLdel 6gen-10feb :)

l'unica cosa.. se davvero è iniziato qualcosa...

che senso avrebbe ritracciare per dare la possibilità a tutti di posizionarsi? :rolleyes:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) PurpleGate !!! tu sei un anticipatore, già ti lessi nel 3D dei ciclisti, ... sei stato tu il primo a riconoscere la figura del T&S ria partito con la sua testa il 9 marzo ... ora ti leggo qui ... e come al solito anticipi !!!

Grazie e scusate l'intrusione.
 

Users who are viewing this thread

Alto