Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Essi roby. Con questo bel grafico ora lo vedono anche gli orbi, e chissà che wally decida di strambare prima..
Cque mancherebbe un -3%( basta poco che ce vò). Su milano sarebbe ovviamente -4%, quindi area 26000, sempre li tutto porta..
:V

gecko ha scritto:
Roby te la butto là: A marzo 2007 è finito il 4 anni (2003/2007), da li è partito il 4 anni che è già ampiamente al ribasso su milano, di cui il 1 anno finito a marzo 2008, ora siamo sul 1 semestrale del 2 anno, abbiamo saltato il primo intermedio diciamo e andiamo a chiudere direttamente il semestrale in corso, a 100/111 giorni(ciclo di gann), quindi ciò che partirà a breve è un semestrale con 4000 pt di rialzo circa.
Ecco perchè non capitola in un bagno di sangue, come farebbe se fosse un 5 anni a finire. IL primo vero bottom lo vedremo a marzo 2009 per capirci, fine del 2 anni ribassista in corso. E poi quello finale nel 2011, chiusura del 8 anni partito nel 2003, in area 15000/20000 di fib. Tutto qui :lol:

essi roger, il tuo ragionamento non fa una grinza, a marzo 2008 sono 60 mesi tondi tondi è ormai ha tutta la faccia della chiusura del 5 anni.

D'altra parte un bottom storico nel 2011 è più verosimile che nel 2013, per enne motivi.

:)

Sono fuori a 26600. Ti dice qsa come supporto? Sai che a me non interessa tanto l'analisi tecnica spicciola. Basta che compro a meno :D

niasnias ha scritto:
alle 12.15 da 26464 è partito un t-2, la cui catalogazione non mi è ancora possibile

la catalogazione ??

teoricamente dovrebbe essere l'ultimo del tracy in corso, tuttavia il supporto a 26800 ha dimostrato di essere proprio tosto pertanto non possiamo escludere troncamenti, decideremo a conclusione del daily

L'altro ieri mi ha preso long a 27250 poi si è fatto 27000 e lo chiuso diciamo bene a 27300. Ieri sempre per maschera sella in tilt mi è sfuggito area 27000, con ordine inserito ma invisibile, da denuncia direi.
Oggi mi sfugge per poco il minimo, insomma, ma che c'ho scritto jo condor :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto