Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

buon giorno a tutti :)

il t-2 teoricamente si dovrebbe concludere intorno alle 11.00, tuttavia siamo a rischio di troncamento (correzione abc già effettuata), a meno di correzione wxy

niasnias ha scritto:
saresti gentile se postassi il tuo pensiero evitando indirizzamenti, intanto perchè io non frequento postacci :D e poi perchè c'è molta gente che non può accedere

thanks in advance

:)

ok hai ragione

era solo per comodita' , per non stare a ripetere tutte le operazioni del caso

Si roby, lettura perfetta quella del tracy -2 in corso e relativi targets. Effettivamente a 15 ore sembrerebbe una chiusura un pò frettolosa ma nulla di scandoloso. ASpettiamo i 27550 dunque o bisognerà inseguire

gecko ha scritto:
Si roby, lettura perfetta quella del tracy -2 in corso e relativi targets. Effettivamente a 15 ore sembrerebbe una chiusura un pò frettolosa ma nulla di scandoloso. ASpettiamo i 27550 dunque o bisognerà inseguire

lo vedremo a conclusione delle 2hh in corso, se saranno al rialzo ci troveremo già sul 2° t-2

niasnias ha scritto:
lo vedremo a conclusione delle 2hh in corso, se saranno al rialzo ci troveremo già sul 2° t-2

se ci trovassimo ancora sul 1° t-2 potremo avere un tg per w=y a 27470 (mini), che mi pare un pò troppo profondo ma comunque l'importante è che il gap NON venga chiuso

:rolleyes:

Ma il gap può essere richiuso e poi ripartire il alto, anzi è segno di forza.
Cque alle regolette della nonna io non credo ..
Puo chiuderlo e non e poi fare cio che vuole.. sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto