Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

emacoach ha scritto:
ah ok ho capito..

......... io propendo per la n1.. e cioè che il tracy-1 che parte non fa massimi
:D

se il 2° t-1 non facesse massimi significa che il tracy è al ribasso il che comporta che tra 4 giorni saremo abbondantemente sotto 26645 (di mini), ciò vuol dire perdere più dell 8%, il che non mi pare verosimile

:rolleyes:

niasnias ha scritto:
se il 2° t-1 non facesse massimi significa che il tracy è al ribasso il che comporta che tra 4 giorni saremo abbondantemente sotto 26645 (di mini), ciò vuol dire perdere più dell 8%, il che non mi pare verosimile

Ho proprio questa sensazione.
Le trimestrali non sono buone e cosa peggiore, gli autlooks sono ancora peggio......

SI non credo che ora si vada neanche vicini ai minimi. Potremmo però essere deboli sul secondo t-1 e andare a fare un minimo in area 27500 a fine tracy. Da leggersi come range 26600/29000 in cui rimaniamo imballati fino a fine agosto(olimpiadi cinesi) poi giu veramente

L'ipotesi del Tracy al ribasso nn ci crdo a meno che nn lo faccia seriamente. Significherebbe che l'eventuale tremesi (o mensile) partito 4 days ago è già al ribasso.

siamo a quasi 2 ore dal minimo...se SP500 tiene i 1244... parte la "C" americana.

L'unico dubbio è se il massimo di breve, prima dello scicquone, lo farà entro 2 giorni!!

Amo le donne ha scritto:
Ho proprio questa sensazione.
Le trimestrali non sono buone e cosa peggiore, gli autlooks sono ancora peggio......

allora, le trimestrali attuali possono influire sulla volatilità non sulla direzione, il mercato del passato e del presente non si interessa ma si muove rispetto a previsioni future spesso anche oltre i 6 mesi (guarda il bund che quando la bce ha alzato i tassi è schizzato al rialzo), quindi spegni la radio non leggere i giornali e trada quello che vedi non quello che pensi. :)

ora c'è da prendere la partenza di un t-1, se poi ci accorgeremo che non riuscirà a fare massimi andremo short, what's the matter :D

overnait ha scritto:
il timido segnale... diventa estroverso??? :)

si ha messo un 2hh al rialzo, per cui potremo dire che il 2° t-1 è partito alle 13.10 da 27990 (di mini), sulla 37° candela oraria ritracciando lo 0.618 dell'onda partita da 27590 (di mini)

niasnias ha scritto:
allora, le trimestrali attuali possono influire sulla volatilità non sulla direzione, il mercato del passato e del presente non si interessa ma si muove rispetto a previsioni future spesso anche oltre i 6 mesi (guarda il bund che quando la bce ha alzato i tassi è schizzato al rialzo), quindi spegni la radio non leggere i giornali e trada quello che vedi non quello che pensi. :)

ora c'è da prendere la partenza di un t-1, se poi ci accorgeremo che non riuscirà a fare massimi andremo short, what's the matter :D

:up:

Intanto vorrei dire che sta partendo il tracy-1....anzi per me è partito a 37990..ora si gioca la partita :)

io dico che non fa max o se li fa non va oltre 29000 :D

cmq non sta scritto da nessuna parte che partito un nuovo trimestrale..

per me si aspetta la una gamba che vado sotto il minimo per far credere che questa discesa sia infinita..e quello sarà il bottom.. :p

il mio SW da un livello molto importante intorno al 20 agosto..

quindi da 26660 credo sia partito l'ultimo mensile :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto