Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
scusami ma al 22 luglio abbiamo un minimo alla 37° ora, verosimilmente non può essere un tracy

:)

diciamo che un tracy di 3 t-2 è accettabile, ma andremo nella migliore delle ipotesi sulla 45/46° ora non prima

:rolleyes:

emacoach ha scritto:
Ciao ale :)

io stringerei un po' il battleplan e farei partire il 7 dd stamattina :)

ciao Ema

è il max pomeridiano odierno > del max mattutino odierno che mi puzza....
massimi crescenti nella parte finale discendente di un tracy è un qualcosa che deve far scattare almeno campanelli d'allarme.... si potrebbe non essere più dove si pensa di essere....

gli oscillatori del tracy non sono ancora scarichi da ripartenza.... e infatti la forza rialzista attuale non mi sembra da inizio tracy.... è per questo che parlavo di troncatura 1° Tracy sul minimo del 22 luglio.... adesso saremmo nel 2° Tracy-1 di un Tracy partito il 22 luglio.... forza rialzista si, ma non troppa (è più da 2° T-1) .... e con la discesa del T-1 si scaricherebbero completamente oscillatori del Tracy per ripartire degnamente....

comunque vedremo.... i primi giorni della prossima settimana chiariranno la situazione

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si infatti però ancora potrebbe starci :)

cmq a 940 metto lo stop al 2 short che avevo da ieri e come va va.. mal che vada 100 + 555 fanno sempre 655 pt :p

me la vedrò per la put presa a 202 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto