Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

buon giorno a tutti :)

allora siamo in chiusura del 1° tracy (in realtà mancherebbe ancora qualche oretta)

niasnias ha scritto:
se venisse chiuso il gap a 485, non dico che riprenderebbe la strada del ribasso, ma quando meno dovremo considerare la partenza di una correzione del movimento up sviluppato sinora, che ci porterebbe sui 27990 prima e sui 27590 poi

ricapitolando

27990 statica (fine 1° t-1)

27910 ritracciamento del 50% dell'intero movimento

27860 c=1.618 a

27590 statica (fine 1° t-2) + ritracciamento del 61.8% allo stato improbabile

i livelli sono del mini

Come sempre i guadagni si fanno in overnight e i miei SW ingrassano il mio conto :D

questa è la situazione alle 9:30..ancora short.. io sempre di 2 dalla chiusura di ieri e la solita puttarella per il 3 SW sempre short :V ringrazio chi me l'ha regalata :D

oggi il gap che teneva su la baracca è andato a farsi benedire.. :eek:
1217317359immagine.png

inutile che posti le entrate e le uscite..tanto sapete che faccio quello che fanno i miei SW :)

Ciao ema. Ho notato che la media rossa spessa quando ha tagliato quella rossa fina, ha dato un gran bel segnale, in pratica di inizio discesa 1° tracy in corso. Confermi?

Allora roby. tutto come previsto. Ora scendiamo ancora ma non so se atterriamo in area 27900/28000 da cui ripartire violenti, o anticipiamo un pò il target e gli basta sto 28140.
Scontato dire che ormai il tempo per questo 1 tracy è finito sostanzialmente

gecko ha scritto:
Allora roby. tutto come previsto. Ora scendiamo ancora ma non so se atterriamo in area 27900/28000 da cui ripartire violenti, o anticipiamo un pò il target e gli basta sto 28140.
Scontato dire che ormai il tempo per questo 1 tracy è finito sostanzialmente

si concordo.. :up:

io avevo come tg settimanale del SPMIB 28220 se DJ sta sopra 11100

se va sotto la vedo male :eek:

Si la blue è piu veloce. Anticipa un pò le inversioni(come piace a me). In pratica le blue forniscono segnali sul t-1 O ciclo di taylor, e le rosse piu lente sul tracy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto