Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

overnait ha scritto:
....pero' ha fatto il suo max nella sua seconda metà!! :specchio:

intanto se allungasse il massimo potrebbe finire nella 1° metà, poi cmq con i cicli immediatamente superiori al ribasso (tracy, t-1) potrebbe andare al ribasso in ogni caso

:)

gecko ha scritto:
consuma tempo per non scendere con minimo profondo il maiale

essi questo tracy che spende la parte ribassista in laterale denota un trend ancora molto forte, per cui non bisogna assolutamente perdere la partenza del 2° tracy che ha tutte le carte in regola per rivedere area 30000 (ovviamente il gap di ieri NON deve essere chiuso)

:)

Vi avevo già anticipato che la partenza teorica del 2° tracy l'avevo prevista per lunedì.

Però, la partenza del nuovo tracy è ovviamente legata ad un buy day, per cui se facciamo una variante 4 e domani sarà short day allora possiamo confermare la nostra previsione, altrimenti se il ciclo teorico di taylor si sviluppa in modo normale è domani sarà buy day avremo una partenza anticipata (ma non troppo in fondo abbiamo già fatto una sessantina di ore)

Personalmente tenderei a privilegiare operazioni long (ovviamente sempre dopo segnale canonico)

:ciao:

Buondì...

Ecco la situazione aggiornata del SW :D

sia la blu che la rossa sono short... quindi 2 short a ribasso..il 2 SW mi conferma lo short quindi sarebbero 3, ma la chiusura sopra 850 mi ha fatto propendere per star tranquillo e quindi short solo di 2... :(

1216968074immagine.png

ciao ema. Il segnale di acquisto o vendita te lo da l'indicatore blue spesso al taglio degli assi neri tratteggiati? ( del primo asse che incontra per intenderci).

gecko ha scritto:
ciao ema. Il segnale di acquisto o vendita te lo da l'indicatore blue spesso al taglio degli assi neri tratteggiati? ( del primo asse che incontra per intenderci).

ciao gek :)

si il 70% orizzontale o il 30% per il long..oppure una volta spiattellato sul 100% o sullo O basta il taglio della mm..poi la conferma del 30 o del 70%..

come hai visto il ROSSO ha tagliato la sua mm per darmi lo short :)

ora guardo ma intorno ai 480-520 con uno esco..

Ottimo SW. é la prima volta che vedo un sistema che da segnali davvero buoni.
Trovo il long in area 27200 del 15 luglio mi sembra( al taglio dell'asse 30°) davvero importante. Ha fatto meglio di me di 50 pT. :eek:
Anche lo short sui massimi notevole. Questo ciclo di taylor regna sovrano al momento mi sembra. che poi è il ciclo 3/4 giorni quindi t-1, giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto