anonimus08 Forumer storico 31 Ottobre 2008 #1.681 niasnias ha scritto: penso che dovresti chiedere i danni a Visual Trader Clicca per allargare... capito dov'era l'errore io guardavo sul tf a 2 min. non sul minuto.
niasnias ha scritto: penso che dovresti chiedere i danni a Visual Trader Clicca per allargare... capito dov'era l'errore io guardavo sul tf a 2 min. non sul minuto.
anonimus08 Forumer storico 31 Ottobre 2008 #1.683 niasnias ha scritto: massimo superiore, finalmente un tracy al rialzo Clicca per allargare... scusa a sto' punto mx sul 6°gg lunedì/martedì mattina e poi si scende fino a giovedì giusto?
niasnias ha scritto: massimo superiore, finalmente un tracy al rialzo Clicca per allargare... scusa a sto' punto mx sul 6°gg lunedì/martedì mattina e poi si scende fino a giovedì giusto?
niasnias Forumer storico 31 Ottobre 2008 #1.684 anonimus08 ha scritto: scusa a sto' punto mx sul 6°gg lunedì/martedì mattina e poi si scende fino a giovedì giusto? Clicca per allargare... secondo me a stò punto il massimo si sposta a martedì
anonimus08 ha scritto: scusa a sto' punto mx sul 6°gg lunedì/martedì mattina e poi si scende fino a giovedì giusto? Clicca per allargare... secondo me a stò punto il massimo si sposta a martedì
anonimus08 Forumer storico 31 Ottobre 2008 #1.685 niasnias ha scritto: secondo me a stò punto il massimo si sposta a martedì Clicca per allargare... be' dipende dove finisce questo 5°gg lunedì, se intorno alle 12 il max è ancora lunedì sera altrimenti si sposta in open martedì, siamo lì cmq.
niasnias ha scritto: secondo me a stò punto il massimo si sposta a martedì Clicca per allargare... be' dipende dove finisce questo 5°gg lunedì, se intorno alle 12 il max è ancora lunedì sera altrimenti si sposta in open martedì, siamo lì cmq.
niasnias Forumer storico 31 Ottobre 2008 #1.686 anonimus08 ha scritto: be' dipende dove finisce questo 5°gg lunedì, se intorno alle 12 il max è ancora lunedì sera altrimenti si sposta in open martedì, siamo lì cmq. Clicca per allargare... vediamo come si comporterà sulla resistenza 21760/860
anonimus08 ha scritto: be' dipende dove finisce questo 5°gg lunedì, se intorno alle 12 il max è ancora lunedì sera altrimenti si sposta in open martedì, siamo lì cmq. Clicca per allargare... vediamo come si comporterà sulla resistenza 21760/860
Nonsoniente Forumer storico 31 Ottobre 2008 #1.687 Ciao Roby primo tracy a rialzo dopo tanto tempo, possiamo dire con un certa tranquillità che è partita la trimestrale e anche la semestrale. Ciao Mauro.
Ciao Roby primo tracy a rialzo dopo tanto tempo, possiamo dire con un certa tranquillità che è partita la trimestrale e anche la semestrale. Ciao Mauro.
niasnias Forumer storico 31 Ottobre 2008 #1.688 Ecco il BT che al momento approssima meglio l'andamento di questo tracy, che potremo catalogare come primo del nuovo intermedio
Ecco il BT che al momento approssima meglio l'andamento di questo tracy, che potremo catalogare come primo del nuovo intermedio
niasnias Forumer storico 3 Novembre 2008 #1.689 niasnias ha scritto: vediamo come si comporterà sulla resistenza 21760/860 Clicca per allargare... Buon giorno a tutti siamo sul 2° 4 ore del 5° daily, il massimo del tracy in corso potremo vederlo nel pomeriggio al più tardi domani mattina
niasnias ha scritto: vediamo come si comporterà sulla resistenza 21760/860 Clicca per allargare... Buon giorno a tutti siamo sul 2° 4 ore del 5° daily, il massimo del tracy in corso potremo vederlo nel pomeriggio al più tardi domani mattina
visione Forumer storico 3 Novembre 2008 #1.690 niasnias ha scritto: Buon giorno a tutti siamo sul 2° 4 ore del 5° daily, il massimo del tracy in corso potremo vederlo nel pomeriggio al più tardi domani mattina Clicca per allargare... Se il top viene segnato oggi (penso 21900 circa), min. x gio 6, area 19900/20000. Spero in serata tu riesca ad aggiornare il Battle
niasnias ha scritto: Buon giorno a tutti siamo sul 2° 4 ore del 5° daily, il massimo del tracy in corso potremo vederlo nel pomeriggio al più tardi domani mattina Clicca per allargare... Se il top viene segnato oggi (penso 21900 circa), min. x gio 6, area 19900/20000. Spero in serata tu riesca ad aggiornare il Battle